Re: L'angolo di android [now lag-free]
Il modem-router è collegato ad un Powerline; l'altro Powerline nella mia stanza è collegato al PC via lan e funge anche da access point (con unica banda 2.4)
Proverei a spegnere gli altri dispositivi e provare col solo telefono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Giusto così! In un primo momento non capivo perché questa decisione da parte della EU, ma leggendo un po' le pratiche Google.
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Domanda:
Un mio collega che ha un huawei p9 lite, se lo collega al pc tramite usb ed entra nella cartella pictures non vede alcune sottocartelle che in realtà ci sono e vede tranquillamente usando il gestore file di Huawei. Perché?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
GeeGeeOH
Però per Apple con ios e tutti i suoi applicativi vanno bene...
O Microsoft con tutti i suoi applicativi e internet explorer/edge che usa bing come motore di ricerca vanno bene...
Inviato dal mio LG G3
Citazione:
Morning Glory
Domanda:
Un mio collega che ha un huawei p9 lite, se lo collega al pc tramite usb ed entra nella cartella pictures non vede alcune sottocartelle che in realtà ci sono e vede tranquillamente usando il gestore file di Huawei. Perché?
Il collegamento smartphone-pc, a quanto dici, sembra impostato come ptp invece che mtp :uhm:
Inviato dal mio LG G3
Citazione:
NOXx
O Microsoft con tutti i suoi applicativi e internet explorer/edge che usa bing come motore di ricerca vanno bene...
Inviato dal mio LG G3
Microsoft é stata la prima a ricevere la megamulta dalla UE, per la questione di Explorer.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
NOXx
Il collegamento smartphone-pc, a quanto dici, sembra impostato come ptp invece che mtp :uhm:
Inviato dal mio LG G3
No verificato, era in modalità trasferimento file.
Citazione:
NOXx
Inviato dal mio LG G3
Abuso di posizione dominante.
Android domina il mercato, non iOS… per quello riescono a schivare roba del genere.
Prendi per il culo riguardo MicroSoft?
Credo sia dal 1993 che li bacchettano…
E Google stessa ha spalleggiato multe che l'UE gli hanno propinato negli anni…
Citazione:
GeeGeeOH
Prendi per il culo riguardo MicroSoft?
Credo sia dal 1993 che li bacchettano…
Ero serio...Ma la mia memoria è quella che è...Non ricordavo, chiedo venia :asd:
Inviato dal mio LG G3
Ciao a tutti, spero sia il topic giusto... :D
Stamattina ho aggiornato il mio Huawei P10 lite ad Android 8.
La prima rottura di scatole che ho notato è che, con schermo bloccato, non posso far scendere il menù a tendina.
Inoltre, vedo le notifiche ma non posso "gestirle", tipo eliminare una mail direttamente da lì, cosa che potevo fare con il 7.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille.
Non ci credo, hanno aggiornato YouTube in versione iOs style :| Una delle cose che mi facevano cagare :|
Citazione:
Micheal Taggart
Non ci credo, hanno aggiornato YouTube in versione iOs style :| Una delle cose che mi facevano cagare :|
Se ti riferisci al fatto che non puoi più fat saltare il cursore di play semplicemente toccando dove vuoi purtroppo si, è una cacata pazzesca
Youtube Vanced
C'è anche la versione no-root (è nato come un youtube no ads, ma fa tanto altro) installabile come apk
Citazione:
Morning Glory
Se ti riferisci al fatto che non puoi più fat saltare il cursore di play semplicemente toccando dove vuoi purtroppo si, è una cacata pazzesca
Un paio di mesi fa ho comprato un iPad 2018 per uso Netflix/YouTube (e per non stressare sempre lo smartphone quando sono a casa), ed è stato un trauma. E adesso questa nerda me l'hanno importata pure qua..
Citazione:
Morning Glory
E io che pensavo al mio obsoleto moto g 2014 si fosse rotto il touchscreen, asd
Infatti credo che il 90 per cento delle persone abbiano riavviato lo smartphone o disinstallato e reinstallato youtube sperando di sistemare le cose
Io non ho ancora aggiornato... marònn che merdata :fermosi: MA PERCHE'?
Che caspiterina dite :look: