Re: L'angolo di android [now lag-free]
A parte che se guardate il op3t ha un altro filesystem che ha migliorato la partenza anche di realracing, op3 usa ext, op3t usa f2fs
e questo fa migliorare la partenza di applicazioni crasse
https://www.youtube.com/watch?v=NpbiEjzJro4
https://it.wikipedia.org/wiki/F2FS
Signori scusate, devo cambiare lo smartphone a mia moglie, non vorrei spendere più di 200 euro ma prendere cmq qualcosa di valido, display max 5 pollici, avevo visto il Galaxy J5 di Samsung. Sennò sinceramente non saprei proprio.
Vai nel topic consigli per gli acquisti
Inviato da s7
Ps: redmi 3 pro o 4 se ci installi la rom.
Domanda:
Supponiamo abbia uno smartphone e lo voglia preparare per regalarlo. Non dispongo della Sim della persona a cui dovrò regalare il telefono ma vorrei cominciare ad installargli tutti i software più noti e utili. Cosa mi conviene fare? Sempre senza Sim entro con il mio account google e tramite wifi scarico tutte cose facendo poi il log out e eliminando il mio account google?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
La sim non preclude l'installazione di app Quindi puoi farlo tranquillamente, ma non so che succede se scarichi le app e poi cancelli l'account
Fai un account Google per quella persona e sotto wifi fai quello che vuoi.
L'unico metodo che mi verrebbe in mente è quello di installare gli apk da apk mirror dopo verranno visti da Google Store e aggiornati
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Lo store è legato all'account, come lo levi non so se le app restano... altrimenti uno si fa prestare un attimo l'account di un amico, installa tutti le app a pagamento e ciao...
quindi l'unica è farmi dare l'account e installare tutto tramite wifi ma senza sim.
O non installi niente e si arrangia quando riceve il regalo.
Intanto Android 7.1.1 in distribuzione... forse pure per l'N6.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morning Glory
quindi l'unica è farmi dare l'account e installare tutto tramite wifi ma senza sim.
Mi sa
problema sul modding: ieri ho messo la cm 14.1, ho fatto tutti i wipe necessari e flashato rom, gapps e root.
mi son accorto che il pacchetto gapps che ho insallato è molto scarno, ho provato a flasharne un altro e mi dà l'errore "spazio non sufficiente in system":uhm: mai capitato?
7.1.1 arriverà anche per N6:
https://blog.google/products/android...t-android-711/
Citazione:
BenG_P87
L'unico metodo che mi verrebbe in mente è quello di installare gli apk da apk mirror dopo verranno visti da Google Store e aggiornati
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
This, la migliore
Non vorrei che usando apk mirror si crei poi una zuppa di merda
Ragazzi domanda stupida. Il telefono in questione ha una scheda SD da 8 gb con foto e robe varie. Voglio sostituirla con una nuova da 32gb e ovviamente voglio mantenere la roba che già ho sulla scheda da 8gb.
C'è una procedura particolare da seguire o solo copia incolla?
Se robe varie sono anche app non so, anche se credo di si. Per app intendo quelle che eventualmente sposti parzialmente nella sd.
Forse l'avevo già chiesto ma è possibile che non si riesca a sapere la durata di una chiamata ricevuta ieri?
Immagino dipenda dall' app cellulare, ma dovrebbero farlo tutti... Da stock, basta che vado nella cronologia chiamate, clicco sopra la chiamata -> dettagli chiamata e mi da quanto è durata...
Citazione:
Frykky
Forse l'avevo già chiesto ma è possibile che non si riesca a sapere la durata di una chiamata ricevuta ieri?
Apri Telefono
Cronologia chiamate (simbolo dell'orologio, tab centrale)
Tocca la scheda di una chiamata, al centro. Si apre un menù sottostante
Dettagli chiamata
ovviamente funziona con l'app telefono di default di android :sisi: