SwiftKey mi ha riperso il vocabolario porco pio ix
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
SwiftKey mi ha riperso il vocabolario porco pio ix
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tu come hai rootato. C'è un root access in developer options ma non ricordo perché bisogna usare altro.
Hai un # attivo nella barra in alto? Avevo letto che quello indica che c'è qualcosa che sta avendo privilegi di root ma pur usando adaway non mi compare mai.
Scusa l'ignoranza ma sono sicuramente meno aggiornato di te :bua:
la guida diceva di scaricare lo zip da qui
https://download.lineageos.org/extras
flasharlo da revovery
premere n-mila volte in settings-phone-qualcosa per attivare developer options e da li attivarlo
il # mi è comparso all'inizio per un po quando ho dato i permessi a solid explorer, adesso è sparito.
Ho un leggero ghosting sul G5, consigli?
Cambia telefono :bua:
From S7
Qualcosa che non richieda spendere centinaia di Euro?:look:
Sto leggendo che whatapp sta introducendo migliorie nel software della camera e la possibilità di formattare il testo con un menu contestuale. Ma di ingrandire la finestra di scrittura a piacimento nessuno ne sente il bisogno?
speriamo di no :bua:
posso capire per i presbiti ma se devi scrivere una mail scrivi una mail, non una whatsappata :bua:
e lo dico perchè odio ricevere messaggi lunghissimi
Io ne ho avuto esigenza molte volte di scrivere messaggi lunghi....
meglio messaggi lunghi che stramaledettissimi vocali
Inviato dal mio LG-D855
Io su g4 uso l'applicazione sFilter https://play.google.com/store/apps/d...oid.brightness
dalla pagina principale imposti:
Blue light filter: ON
Filter opacity: 15%
Screen dimmer: 50%
Color: NERO
Notification bar: OFF
Sort Notification bar: OFF
Allow greater opacity: ON
Navigation bar: ON
Start on Boot: ON
Problemi spariti.
L'unica menata è che quando una applicazione nuova ti chiede l'autorizzazione ad usare cose (tipo posizione, rubrica, galleria, ecc...), Android ti avvisa che c'è un overlay attivo e non ti concede di permettere niente. Quando capita, disattiva sFilter, concedi le autorizzazioni del caso e riattivalo.
Dopo cinque giorni di s8plus sto ancora godendo. A parità di utilizzo del Note faccio 6 ore di schermo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E vedrai coi prossimi aggiornamenti !!
:asd:
A me s7 Edge dura pochissimo la batteria ma credo che sia da resettare per la prima volta dopo 1 anno :bua: e dopo vari apk s8 caricati a caso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma solo a me 7gb stanno stretti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che parli del traffico dati mensile?