Io ho pie su s9+
Se mi dici cosa controlloInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se intendi il fare più fasce in un solo giorno, no, per adesso non si può. Magari Nababbo ci può dir di più. :sisi:
Pie.
Pero il problema è facilmente superabile con le routines.
Non le usate?
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...3&share_type=thttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...23ea4aac66.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sei andato su "imposta programmazione"? Magari lì c'è la possibilità di aggiungere più fasce.
Si non si può.Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
Prova le routines fidati è meglio di qualsiasi cosa
non uso samsung good luck, cmq ho bindato diversamente il tasto bixby e imposto tutto da lì :sisi:
Ti ripeto almeno provarle le routines sono fantastiche. Io non ne potevo fare a meno ma su PIE non va bene.Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
Una cortesia, scarico patch di sicurezza di Dicembre -su Nokia 7 Plus-, riavvio e vedo che si è aggiunta nella schermata di blocco in alto a sin, di fianco all'operatore, anche la scritta "Nessun servizio".
In impostazioni--->rete e internet--->rete mobile oltre all'operatore rivedo "nessun servizio".
Se apro il menu(quello con le voci "Roaming" e "Utilizzo dei dati delle app") vedo sulla sinistra il mio operatore e sulla destra "sconosciuto"...
Come se ci fosse un secondo operatore :mah:
Per il resto funziona tutto, ma non capisco questa anomalia.
È dual sim?
Il mio Mi5 è arrivato alla EOL, dopo nemmeno 3 anni :uhm:
Non mi ha mai dato problemi, ma non so se ricomprerò Xiaomi al prossimo giro.
Ma quanto lungho credi sia mediamente il supporto?
Beh per i modelli precedenti sono arrivati fino a 4 anni.
Dopo l'estate mi è arrivato un aggiornamento SW sul Galaxy TAB S, data di acquisto luglio 2015.
p.s. il fatto di non ricomprare xiaomi è una considerazione in generale, non legata a questo aspetto eh.
Solita domanda nabba su Android: un antivirus è necessario?
E, seconda cosa, vale la pena usare, quando in wifi, dei server DNS alternativi tipo OpenDNS per protezione da phishing, siti strani eccetera?
Io utilizzo Malware bites per fare una scansione manuale ogni tanto. Generalmente se scarichi applicazioni solo da Play store puoi stare traquillo, al limite può capitarti che un'app gratuita abbia della pubblicità ingannevole (ci clicchi e ti ritrovi abbonato, basta evitarla), ma per la pubblicità possono farci niente, anche su iPhone capita, pur essendo un sistema "chiusissimo" (non puoi navigare nelle cartelle, per dire).
Virus \ malware non ne becchi comunque. Diverso se scarichi applicazioni per "conto tuo", tipo su Aptoide e co
Per servire servirebbero, Google ogni tanto si ritrova a dover eliminare app infette dal proprio store.
Ma non mi risulta ce ne sia uno che faccia quello che millanta.
Domanda
P9 lite huawei.
La mia compagna non so cosa ha attivato ma non gli funziona più google map, gmail e tutte le altre app che usano la rete mobile. Le funzionano solo se usa il wifi. L'interfaccia la trovo odiosa e non so dove cercare. Chi usa questo telefono sa dove potrei cercare?