Ultimi due giorni ho la batteria scarica alle 21. Vi capita anche a voi?
Apple Confirms CPU Limitation In Ageing Devices
Non per fomentare nulla...
non c'è bisogno di fomentare niente...gli iFag diranno che è giusto così
la apple fa girare l'economia, bene così
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi hanno dato il Galaxy S8 come telefono aziendale
Ovviamente non posso fare il root quindi niente Titanium Backup per trasferire i dati delle app dal vecchio telefono. Ci sarebbe l'app apposta di Samsung, ma il mio OnePlus One non la vede nello store, forse perché ho il root
Ci sono modi per fare questa cosa senza root?
Altra cosa, ho impostato sblocco con impronta digitale o iride, perché per policy aziendale devo avere almeno il pin a protezione del telefono.
Il problema è che o ogni tanto mi chiede comunque il pin, non capisco perché. Non parlo del primo sblocco dopo l'avvio, ma durante il normale utilizzo
Già allungare il dito fino al sensore è abbastanza scomodo, se poi mi chiede anche il pin è danno + beffa
Qualcuno mi sa spiegare il perché di questo comportamento? Devo forse cambiare qualche impostazione?
A parte questo comunque gran bel telefono, soprattutto esteticamente. Prima avevamo i Lumia quindi l'upgrade è enorme
Edit: ho messo la TouchWiz (che prima non era neanche stata eseguita all'avvio) come launcher e il problema dello sblocco sembra scomparso.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 10-01-18 alle 22:33
C'è un app che fa quello che dici tu senza root. Devi solo smanettare su adb e dal pc.
https://www.androidpit.com/how-to-ba...ing-on-android
Io ho usato helium.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi sa che Helium è l'unica soluzione
Speravo di evitare di passare da pc, ma mi adatteró.
P.S. Ho scoperto che lo sblocco via fingerprints non è possibile quando il device viene bloccato in modalità "amministratore di dispositivo". Io la usavo tramite il doppio tap sullo schermo per spegnere. Usando l'altro metodo di Nova (timeout) non si disabilita il fingerprint.
Ma che app devi passare che necessitano di un backup completo?![]()
Ma se io volessi farmi un'idea del livello della batteria cosa dovrei fare?![]()
Bioparco con il motog5plus sono fermo ancora alle patch di agosto
A qualcuno con questo dispositivo è arrivato qualche aggiornamento?
In pratica Nova ha due modi per bloccare il dispositivo (ad esempio io ho impostato la gesture col doppio tap): uno richiede i diritti di amministratore del dispositivo e blocca immediatamente il telefono, l'altro spegne lo schermo e il telefono viene effettivamente bloccato dopo 5 secondi.
Il primo metodo ovviamente è più efficace e previene eventuali tap indesiderati nelle tasche (se premi home durante quei 5 secondi ti si sblocca il telefono), ma non permette di sbloccare il telefono con fingerprint o iride, serve per forza il pin code che per me è scomodissimo. Con l'altro metodo invece tutti i metodi di sblocco funzionano normalmente.
Ovviamente il problema non si pone se blocchi il telefono col tasto fisico, questo vale solo per lo spegnimento tramite software (in questo caso Nova, ma varrebbe per qualsiasi app che blocca il telefono).
Ok ma quali sono i due modi diversi? Perché io ho impostato al doppio tap "spegni schermo" ma in realtà mi blocca subito il dispositivo, non dopo 5 secondi![]()
https://forum.xda-developers.com/hon...vents-t3544394
Succede solo su Nougat a quanto pare.
Fa così dopo una patch di sicurezza di google che impone lo sblocco manuale alle app di terze parti che bloccano il telefono. Hanno aggirato il problema facendo solo spegnere lo schermo, che provoca dopo 5 secondi il blocco del device![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master