Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Quindi qualcosa esiste, grazie.
Non ho fatto root però, non so se serva ancora, lo vedevo una cosa utile più che altro con i vecchi Gingerbread etc :uhm: :pippotto:
Dipende che macro vuoi fare, alcune funzionano normalmente, per altre serve il root.
Per una delle mie preferite, cioè uscire dalla modalità aereo in automatico quando la mattina stacco il cellulare dal carica batterie, serve il root :sisi:
Citazione:
nababbo
Ok io invece volevo prendere direttamente solo gli interruttori tipo questi.
COOSA Wi-Fi Interruttore Intelligente della Luce , Sensore Tattile a una Posizione e Interruttore Luminoso di Controllo con APP per Telefono, Compatibile con Alexa e Google Home (bianco)
https://www.amazon.it/dp/B077ZS8YGR/..._806UAb8YM8ER3
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si, peccato siano tutti touch/sfioramento, che di notte non è il massimo da trovare IMO, ma vabbè
Guarda anche i Sonoff touch :sisi:
Citazione:
David™
C'è un'opzione nella menu sviluppatori, qualcosa tipo "tieni attiva la rete dati anche se sotto wifi"; in generale, cmq, una volta connesso al wifi, la rete passa automaticamente al 2g, andando in 3g solo per le chiamate. :sisi:
No, io quando attivo il wifi mi rimane in 4G-3G, lo capisco perché a casa prende due - tre tacche, mentre in 2G prende al massimo; lo switch in 3G lo fa quando è in 4G, se sta in 2G e fai una chiamata... rimane in 2G, il che è normale dato che si tratta della vecchia linea.
Non è solo per la connessione dati, voglio proprio passarlo in 2G, per risparmiare batteria :asd: anche se ho un Mate 8 da 4100 mah :asd: :fermosi:
Citazione:
Tene
Dipende che macro vuoi fare, alcune funzionano normalmente, per altre serve il root.
Per una delle mie preferite, cioè uscire dalla modalità aereo in automatico quando la mattina stacco il cellulare dal carica batterie, serve il root :sisi:
Ho trovato Macrodroid, vediamo se fa al caso mio.
Comunque è sempre meglio di quando avevo iPhone 5, agli inizi con iOs 6 non aveva scorciatoie dal pannello notifiche :asd: ora, se proprio "mi stufo" posso limitarmi ad attivare wif, disattivare connessione dati e basta :snob: senza dover passare ogni volta per le impostazioni :bua:
Citazione:
Mdk
Si, peccato siano tutti touch/sfioramento, che di notte non è il massimo da trovare IMO, ma vabbè
Guarda anche i Sonoff touch :sisi:
Visto le sonoff e non sembrano male unica rottura e che se non hai Internet o wifi non puoi accendere le luci.
Pro sono illuminate la notte e non hanno bisogno di un hub per funzionare ma vanno con google home
Citazione:
nababbo
Visto le sonoff e non sembrano male unica rottura e che se non hai Internet o wifi non puoi accendere le luci.
Pro sono illuminate la notte e non hanno bisogno di un hub per funzionare ma vanno con google home
Wait, il pulsante dovrebbe SEMPRE funzionare, no?
Senza wifi non puoi inviare il segnale wireless ma premendo sul touch dovrebbe comunque staccare il relè, no? :uhm:
Perchè altrimenti lammerda totale
Citazione:
Mdk
Wait, il pulsante dovrebbe SEMPRE funzionare, no?
Senza wifi non puoi inviare il segnale wireless ma premendo sul touch dovrebbe comunque staccare il relè, no? :uhm:
Perchè altrimenti lammerda totale
Ti dico.
Ne ho ordinato uno su Amazon e lo provo per bene. Se fa cagare glielo rimando indietro
Citazione:
nababbo
Ti dico.
Ne ho ordinato uno su Amazon e lo provo per bene. Se fa cagare glielo rimando indietro
Il touch o quello interno solo wireless?
Citazione:
Mdk
Il touch o quello interno solo wireless?
Ho ordinato questo
T1 EU Smart WiFi Touch Interruttore a parete 1 Gang 86 Tipo Touch Screen a pannello con telecomando wireless Supporto Android e IOS APP per Smart Home (3.39*3.39*1.26in, 1 gang) https://www.amazon.it/dp/B078SWQ3KD/..._tLFVAbJCE9FC1
Citazione:
nababbo
Ho ordinato questo
T1 EU Smart WiFi Touch Interruttore a parete 1 Gang 86 Tipo Touch Screen a pannello con telecomando wireless Supporto Android e IOS APP per Smart Home (3.39*3.39*1.26in, 1 gang)
https://www.amazon.it/dp/B078SWQ3KD/..._tLFVAbJCE9FC1
Sonoff touch, ok :sisi:
Attendo aggiornamenti
Citazione:
Mdk
Sonoff touch, ok :sisi:
Attendo aggiornamenti
Ho fatto un po di test e sono riuscito a configurarlo. Devi avere qualche nozione di elettronica ma non è così complesso. Lo avrebbero dovuto spiegare meglio.
Funziona bene bene.
Tuttavia ora ho problemi con il wifi del router :bua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...480cfb02dd.jpg
vedo certi modelli su amazon che hanno più o meno compatibilità con google home ed alexa, è il stesso modello in inserzioni diverse o sono versioni differenti?
Citazione:
BenG_P87
vedo certi modelli su amazon che hanno più o meno compatibilità con google home ed alexa, è il stesso modello in inserzioni diverse o sono versioni differenti?
Sono gli stessi modelli credo.
Questo funziona discretamente bene ti dirò.
Ci ho messo un po a capire come collegare i fili r ho dovuto fare alcuni test ma una volta capito funge bene ed è anche bello esteticamente. Unica cosa le scatole devo k essere adattate e adesso mi ingegno.
Citazione:
nababbo
Sono gli stessi modelli credo.
Questo funziona discretamente bene ti dirò.
Ci ho messo un po a capire come collegare i fili r ho dovuto fare alcuni test ma una volta capito funge bene ed è anche bello esteticamente. Unica cosa le scatole devo k essere adattate e adesso mi ingegno.
Quindi, ricapitolando:
- toccandolo stacca e attacca la corrente?
- per accendere la lampadina lo comandi anche tramite app, immagino
- non invia alcun dato, riceve solo il segnale per fare il toggle dello stato, giusto?
Citazione:
Mdk
Quindi, ricapitolando:
- toccandolo stacca e attacca la corrente?
- per accendere la lampadina lo comandi anche tramite app, immagino
- non invia alcun dato, riceve solo il segnale per fare il toggle dello stato, giusto?
- Si ha feedback a vibrazione e quando la luce è spenta il pulsante si accende quando la luce è accesa il pulsante si spegne.
- Si comandi lo switch sia tramite app che google home con i comandi vocali (sia home che ok google da cellulare)
- Riceve solo segnale wifi e vedi che versione firmware ha e se è acceso o spento. Puoi anche impostare dei timer di accensione spegnimento
Improving The Exynos 9810 Galaxy S9: Part 1
Della serie quanto sono lesi alla Samsung...
Citazione:
nababbo
- Si ha feedback a vibrazione e quando la luce è spenta il pulsante si accende quando la luce è accesa il pulsante si spegne.
- Si comandi lo switch sia tramite app che google home con i comandi vocali (sia home che ok google da cellulare)
- Riceve solo segnale wifi e vedi che versione firmware ha e se è acceso o spento. Puoi anche impostare dei timer di accensione spegnimento
Ecco, il problema principale per me è l'ultimo punto, vorrei che broadcastasse un qualunque segnale per dire quando sta facendo un azione dal touch, così potrei evitare di interrompere l'alimentazione alla lampadina e usare il segnale per dire ad Homeassistant di spegnerla tramite i comandi nativi Yeelight :sisi:
Citazione:
Mdk
Ecco, il problema principale per me è l'ultimo punto, vorrei che broadcastasse un qualunque segnale per dire quando sta facendo un azione dal touch, così potrei evitare di interrompere l'alimentazione alla lampadina e usare il segnale per dire ad Homeassistant di spegnerla tramite i comandi nativi Yeelight :sisi:
Mica ho capito cosa intendi
Citazione:
GeeGeeOH
:fermosi:
Huawei P Smart a 150 euro con garanzia Amazon: https://goo.gl/wM5juw
Da farne tipo una scorta, per chi cerca un muletto sui 200 euro è un colpo pazzesco!
Chiaramente un regalo del genere è durato dieci minuti. Fossi un rivenditore li avrei comprati tutti. :asd:
In compenso per chi vuole un top gamma compatto, XZ1 compact sceso a 320 euro: https://goo.gl/RksJYo