Re: L'angolo di android [now lag-free]
scusate ma è la redmi che spia le conversazioni o i vari whatsapp/facebook?
Perchè nonostante trovi online articoli che smentiscono che facciano uso del microfono dopo mesi di sospetti oggi ho avuto la prova provata.
stamattina al bar parlo con una figliola che non ho nè su whatsapp nè su facebook e mi dice che il suo ragazzo va a fare un weekend di mtb alle dolomiti paganella.
Stamattina pubblicità su facebook di un circuito mtb non mi ricordo dove adesso invece pubblicità dolomiti del brenta + paganella.
E state sicuri che io non ho mai fatto ricerche di quel tipo nè mai scritto quelle parole da nessuna parte.
Migliaia di pubblicità ti passano davanti e semplicemente non le noti, questa la hai notata per quel motivo... banale coincidenza.
Magari avessimo un riconoscimento vocale del genere.
no non ci credo alle coincidenze sorry. Con tutti i posti sulle dolomiti proprio Paganella? Poi aspetta questa ragazza mi fa "vanno sulla paganella che è in piemonte". La pubblicità di stamattina penso, non ho la certezza perchè non l'ho aperta, fosse di un circuito mtb in piemonte quella di oggi pomeriggio paganella.
su whatsapp è abbastanza assodato, se ti mando un messaggio con scritto wall street institute tempo 2 giorni ti arriva un sms/telefonata dal wall street institute.
Sul microfono ho dubbi sempre più inssitenti ma oggi è stato veramente uno dei più clamorosi
Mentre Apple, Microsoft, Google ed Amazon volutamente tengono assistenti virtuali che non capiscono 'na sega di quello che gli si dice.. anche sforzandosi di scandire bene le cose.
:ok:
Una volta ho fatto una prova con un mio collega. Abbiamo trovato un argomento a caso alieno ad entrambi, ossia i vestiti da sposa. Abbiamo cominciato ad inserire discorsi riguardo matrimoni ed abiti bianchi per vedere se poi ci comparissero pubblicità pertinenti. Niente. Neanche mezza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
scusate ma è la redmi che spia le conversazioni o i vari whatsapp/facebook?
Perchè nonostante trovi online articoli che smentiscono che facciano uso del microfono dopo mesi di sospetti oggi ho avuto la prova provata.
stamattina al bar parlo con una figliola che non ho nè su whatsapp nè su facebook e mi dice che il suo ragazzo va a fare un weekend di mtb alle dolomiti paganella.
Stamattina pubblicità su facebook di un circuito mtb non mi ricordo dove adesso invece pubblicità dolomiti del brenta + paganella.
E state sicuri che io non ho mai fatto ricerche di quel tipo nè mai scritto quelle parole da nessuna parte.
In generale lo fa google, poi immagino un po' tutti. Se vai a controllare google assistant in qualche angolo remoto dei settings ti trovi frasi registrate anche se non lo hai mai usato. Se non lo disattivi totalmente è sempre in ascolto.
Un paio di anni fa io e un mio amico abbiamo cambiato moto nello stesso periodo.
Ho fatto un mese a cercare informazioni sulla moto che poi ho comprato e niente. Poi un giorno ho cercato UNA VOLTA la moto che ha preso il mio amico per far vedere una foto a mio fratello, e per due settimane mi son trovato pubblicità a riguardo :asd:
Da 2 giorni ho un nuovo fiammante Redmi Note 10 :rullezza:
Google Teases Pixel 6 and Pixel 6 Pro with new "Tensor" SoC
Apparentemente ritorno alla fasci alta.
SoC "fatto in casa"... come Microsoft e Sony fanno in casa i chip per Xbox e PS.
Quindi SoC Samsung.
Comunque dovrebbe essere disponibile solo in:
- Australia
- Canada
- France
- Germany
- Japan
- Taiwan
- United Kingdom
- United States
Citazione:
GeeGeeOH
Comunque dovrebbe essere disponibile solo in:
- Australia
- Canada
- France
- Germany
- Japan
- Taiwan
- United Kingdom
- United States
Maledetti
È la volta che passo alla mela. Non si può essere trattati in questo modo.
Mica è obbligatorio comprare Google, eh :asd:
Citazione:
Diabolik
Mica è obbligatorio comprare Google, eh :asd:
Ma come, proprio ora che hanno fatto uscire il telefono più meglio di sempre™
Chiederanno 999€ per il liscio ed un 1200€ per il Pvo, uh?
Citazione:
GeeGeeOH
Chiederanno 999€ per il liscio ed un 1200€ per il Pvo, uh?
Probabile, sostanzialmente hanno detto che essendo top di gamma costeranno come i top di gamma della concorrenza
Ma che voi sappiate c'è un modo rapido per cancellare un'intera pagina di icone da un oneplus 8?
È la quarta volta che mia suocera mi chiede di rimetterle la pagina in cui tiene tutti i contatti telefonici, e visto che la pagina era piena escludo che li abbia eliminati tutti uno per volta senza accorgersene: è rincoglionita ma credo non fino a questo punto.
Io ho provato ma un modo per cancellare "accidentalmente" una pagina di app non vuota non l'ho trovato :uhm: