Re: L'angolo di android [now lag-free]
Ultimo aggiornamento di YouTube, han rimesso apposto :rox:
P is for Pie.
In distribuzione per i Pixel.
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
P is for Pie.
In distribuzione per i Pixel.
Installato stamattina, l'Android migliore di sempre, senza lag :sisi:
Cambia assolutamente nulla dall'ultima beta e la dashboard per monitorare l'uso che si fa del cellulare non è inclusa ma è in beta per chi si iscrive al programma (separato dalla beta di P)
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto si vocifera Google Pay in Italia a Settembre, speriamo
Giusto per la cronaca ho ripristinato il cellulare e, ancora nel 2018, il ripristino delle app non ha dato segni di vita :bua:
Xiaomi redmi note 4:
Quando vado nella cartella ALTRE APP, si apre sotto in automatico una stringa con scritto App consigliate e sotto una serie di app che potrei scaricare. Si può togliere questa riga?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Morning Glory
Xiaomi redmi note 4:
Quando vado nella cartella ALTRE APP, si apre sotto in automatico una stringa con scritto App consigliate e sotto una serie di app che potrei scaricare. Si può togliere questa riga?
Smettendo di comprare cinesate :fag:
Sempre meglio di chi continua ad acquistare Samsung ed Apple :asd:
Ciao a tutti. Io utilizzo da alcuni anni un drone dji. L'ho utilizzato con la app dji ufficiale con un p9 lite prima e con un p20 lite ora.
Ho un problema grande come una casa: la visibilità sotto la luce del sole. Non si vede NIENTE.
Secondo voi è un problema di questi due telefoni? Esistono telefoni con più visibilità?
(Ovviamente la luminosità ora è settata sempre al massimo).
Citazione:
albero
Ciao a tutti. Io utilizzo da alcuni anni un drone dji. L'ho utilizzato con la app dji ufficiale con un p9 lite prima e con un p20 lite ora.
Ho un problema grande come una casa: la visibilità sotto la luce del sole. Non si vede NIENTE.
Secondo voi è un problema di questi due telefoni? Esistono telefoni con più visibilità?
Il mio Huawei Mate 8 ha la modalità per potenziare la visibilità sotto al sole, praticamente spara a palla pure il contrasto, controlla nelle opzioni avanzate
Citazione:
albero
Ovvio che è un problema dei due device.
Se prendi un S8 o un S9 anche a mezzogiorno ad agosto vedi da dio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sto il primo che mi dice che i Galaxy si vedono bene. Esiste qualche cinesone che potrebbe avere la stessa luminosità (le altre caratteristiche non mi interessano)?
Citazione:
albero
Non sto il primo che mi dice che i Galaxy si vedono bene. Esiste qualche cinesone che potrebbe avere la stessa luminosità (le altre caratteristiche non mi interessano)?
Forse sei stato chiuso in una caverna. :asd:
I Galaxy oltre ad avere il miglior display in overall, sono sempre tra i migliori per luminosità sotto la luce diretta del sole, grazie alla tecnologia che all'aperto li fa brillare.
E il display è il componente più costoso di un device.
Gliene frega una ceppa che sui Galaxy si vede bene.
Chiaramente non vuole spendere così tanto.
Citazione:
GeeGeeOH
:roftl:
Citazione:
GeeGeeOH
Non me ne sono uscito mica io dicendo "è la prima volta che sento che i Galaxy si vedono bene" :asd:
E comunque ho specificato che il display è il componente più costoso. Quindi o spendi, o ti attacchi.
Si te ne sei uscito tu...
Ha scritto male, ma dire che è: "Non SEI il primo che mi dice che i Galaxy si vedono bene."
Non lo so, sono ubriaco. :asd:
Comunque imho c'è poco da fare, o trova un Galaxy S6/S7 usato a poco, o coi cinesoni il livello rimarrà sempre quello..
Citazione:
albero
Vai su impostazioni - Info telefono - clicca più volte su Numero di serie, dovrebbe apparirti l'avviso "mancano tot click per abilitare la modalità sviluppatore"
Una volta attivata, da quelle opzioni puoi vedere se è attiva o meno la modalità alta visibilità sotto al sole. Mi pare strano perché sul Mate 8 no problemi. Magari era disponibile soltanto sui top gamma...
Ciao a tutti, é un pezzetto che non posto qua, ho un problema con l' Honor 6A di mia moglie, la batteria segna sempre 50%. Cosa posso provare a fare oltre a farlo scaricare del tutto e reset di fabbrica? Non ha root, non posso impiastricciare più di tanto perché mia suocera verrà operata tra pochi giorni ed il telefono le serve.
Citazione:
paolinhos
Ciao a tutti, é un pezzetto che non posto qua, ho un problema con l' Honor 6A di mia moglie, la batteria segna sempre 50%. Cosa posso provare a fare oltre a farlo scaricare del tutto e reset di fabbrica? Non ha root, non posso impiastricciare più di tanto perché mia suocera verrà operata tra pochi giorni ed il telefono le serve.
Provato a scaricarlo finché si spegne da solo e caricarlo da spento?