Re: L'angolo di android [now lag-free]
Domanda: l'app del proprio gestore (My3 ecc.) voi la usate, serve a qualcosa o è spazzatura nociva? :bua:
Avendo un telefono non brandizzato non ce l'ho preinstallata...
Dipende se ti serve accedervi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Dipende se ti serve accedervi
Boh, serve a qualcosa? Si potranno vedere il credito e le soglie senza telefonare al numero apposito, suppongo... Altro?
Citazione:
Diabolik
Boh, serve a qualcosa? Si potranno vedere il credito e le soglie senza telefonare al numero apposito, suppongo... Altro?
Attivare o disattivare opzioni, a volte ti avvisano delle promo e poco altro
Se ti preoccupi di 20 MB di app forse il problema è il telefono
Citazione:
Mdk
Attivare o disattivare opzioni, a volte ti avvisano delle promo e poco altro
Se ti preoccupi di 20 MB di app forse il problema è il telefono
Bisogna avere per forza una baracca di telefono per chiedere se una app è spazzatura inutile? :asd:
Citazione:
Diabolik
Domanda: l'app del proprio gestore (My3 ecc.) voi la usate, serve a qualcosa o è spazzatura nociva? :bua:
Avendo un telefono non brandizzato non ce l'ho preinstallata...
Si io la uso per comodità, volendo puoi anche fare login ogni volta dal sito, però l'applicazione a volte ha qualche promozione che puoi attivare soltanto là, inoltre facendo login una solta volta hai sottomano più cose, nel caso della 3 per esempio ti dà la card per il cinema, quindi se la vuoi devi installare per forza My3 :sisi: in generale mettila senza preoccupazioni.
iliad non ha un'applicazione, ti crea il collegamento diretto (via browser) all'area personale, ma le funzioni sono le stesse
Citazione:
Mega Man
Si io la uso per comodità, volendo puoi anche fare login ogni volta dal sito, però l'applicazione a volte ha qualche promozione che puoi attivare soltanto là, inoltre facendo login una solta volta hai sottomano più cose, nel caso della 3 per esempio ti dà la card per il cinema, quindi se la vuoi devi installare per forza My3 :sisi: in generale mettila senza preoccupazioni.
iliad non ha un'applicazione, ti crea il collegamento diretto (via browser) all'area personale, ma le funzioni sono le stesse
Perfetto, grazie :sisi:
Citazione:
Diabolik
Bisogna avere per forza una baracca di telefono per chiedere se una app è spazzatura inutile? :asd:
Si installa, si prova, se non piace si cancella :uhm:
Per quello dico che farsi problemi per robina gratis e piccola è un po esagerato
Mi intrometto con la classica domanda ciclica, mi consigliate uno smartphone economico decente sotto i 100?
Un parente ha rotto il proprio Y5 2018 e non avendo bisogni particolari voleva restare sempre su quella fascia di prezzo. Gli faccio comprare un altro Y5 che vedo intorno ai 95 su amazon o c'è di meglio?
Collega il telefono al pc e fai pulizia da li.
Citazione:
Frykky
Ho 22657 foto sotto la cartella whatsapp images e l'app "Galleria" della Emui si pianta se provo a cancellarle.
Ora non ho più spazio e le devo eliminare.
Idee?
Un file manager decente dal Play Store, entri nella cartella, selezioni tutto e cancelli definitivamente.
dal pc non si vede la cartella whatsapp images...
Cmq ho provato a togliere la disattivazione dello schermo e qualcosa molto lentamente sembra andare...
thanks
Citazione:
Kjoene
Mi intrometto con la classica domanda ciclica, mi consigliate uno smartphone economico decente sotto i 100?
Un parente ha rotto il proprio Y5 2018 e non avendo bisogni particolari voleva restare sempre su quella fascia di prezzo. Gli faccio comprare un altro Y5 che vedo intorno ai 95 su amazon o c'è di meglio?
Puoi considerare lo Xiaomi Redmi 6A, credo sia fra i migliori su quella cifra intorno i 100€
https://amzn.to/2E4a1X5
ha un processore più veloce rispetto al Y5 2018, per il resto sempre 2GB ram e 16 di spazio
puoi anche provare questi marchi generalmente misconosciuti :asd: ha più spazio, qualche feature interessante per la fascia di prezzo, 3GB ram invece che 2, però
https://amzn.to/2Vd79OB
Se è per qualcuno senza pretese a cui devi darglielo pronto all'uso e bona, direi vai tranquillo con lo Xiaomi :asd:
video
https://www.youtube.com/watch?v=uSrF8w1LHco
https://www.youtube.com/watch?v=9BIf3amUu9s
Citazione:
Frykky
Cmq ho provato a togliere la disattivazione dello schermo e qualcosa molto lentamente sembra andare...
thanks
Sempre vista con qualsiasi telefono android che ho avuto per le mani…
E' sottocartella di \Media\ .
Citazione:
Frykky
thanks
La prossima volta ti consiglio di usare Google Photo e utilizzare il backup automatico di tutte le foto e video delle cartelle con foto/video che hai nel cellulare (che sceglierai tu).
Essendoci spazio ILLIMITATO di backup (foto fino a 16 MP e video fino a 1080p), potrai tranquillamente selezionare le cartelle whatsapp_image e _video (non ho controllato il nome esatto ora...) e dopo il backup potrai tranquillamente cancellare le foto in locale di whatsapp
Ovviamente poi le vedrai da google photo e non ci accederai più tramite whatsapp, ma almeno non devi più preoccuparti della memoria interna
Citazione:
GeeGeeOH
È molto meglio di quanto mi aspettassi, ha solo un difetto: Invece di essere un telefono che si piega in qualcosa di più piccolo, si apre in un tablet :asd:
Beh, e ovviamente il prezzo ma va beh, era ovvio :bua:
il Samsung S10e sembra un telefono che risponde a tutte le esigenze del sottoscritto.