Ultimo aggiornamento di YouTube, han rimesso apposto :rox:
Ultimo aggiornamento di YouTube, han rimesso apposto :rox:
P is for Pie.
In distribuzione per i Pixel.
Installato stamattina, l'Android migliore di sempre, senza lag
Cambia assolutamente nulla dall'ultima beta e la dashboard per monitorare l'uso che si fa del cellulare non è inclusa ma è in beta per chi si iscrive al programma (separato dalla beta di P)
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto si vocifera Google Pay in Italia a Settembre, speriamo
Giusto per la cronaca ho ripristinato il cellulare e, ancora nel 2018, il ripristino delle app non ha dato segni di vita![]()
Xiaomi redmi note 4:
Quando vado nella cartella ALTRE APP, si apre sotto in automatico una stringa con scritto App consigliate e sotto una serie di app che potrei scaricare. Si può togliere questa riga?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sempre meglio di chi continua ad acquistare Samsung ed Apple
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Io utilizzo da alcuni anni un drone dji. L'ho utilizzato con la app dji ufficiale con un p9 lite prima e con un p20 lite ora.
Ho un problema grande come una casa: la visibilità sotto la luce del sole. Non si vede NIENTE.
Secondo voi è un problema di questi due telefoni? Esistono telefoni con più visibilità?
(Ovviamente la luminosità ora è settata sempre al massimo).
Non sto il primo che mi dice che i Galaxy si vedono bene. Esiste qualche cinesone che potrebbe avere la stessa luminosità (le altre caratteristiche non mi interessano)?
Forse sei stato chiuso in una caverna.
I Galaxy oltre ad avere il miglior display in overall, sono sempre tra i migliori per luminosità sotto la luce diretta del sole, grazie alla tecnologia che all'aperto li fa brillare.
E il display è il componente più costoso di un device.
Gliene frega una ceppa che sui Galaxy si vede bene.
Chiaramente non vuole spendere così tanto.
Si te ne sei uscito tu...
Ha scritto male, ma dire che è: "Non SEI il primo che mi dice che i Galaxy si vedono bene."
Ultima modifica di GeeGeeOH; 25-08-18 alle 10:59
Non lo so, sono ubriaco.
Comunque imho c'è poco da fare, o trova un Galaxy S6/S7 usato a poco, o coi cinesoni il livello rimarrà sempre quello..
Vai su impostazioni - Info telefono - clicca più volte su Numero di serie, dovrebbe apparirti l'avviso "mancano tot click per abilitare la modalità sviluppatore"
Una volta attivata, da quelle opzioni puoi vedere se è attiva o meno la modalità alta visibilità sotto al sole. Mi pare strano perché sul Mate 8 no problemi. Magari era disponibile soltanto sui top gamma...
Ultima modifica di Mega Man; 25-08-18 alle 12:40
Ciao a tutti, é un pezzetto che non posto qua, ho un problema con l' Honor 6A di mia moglie, la batteria segna sempre 50%. Cosa posso provare a fare oltre a farlo scaricare del tutto e reset di fabbrica? Non ha root, non posso impiastricciare più di tanto perché mia suocera verrà operata tra pochi giorni ed il telefono le serve.