No è che, in qualche modo, abbia cambiato launcher?
Visualizzazione Stampabile
No è che, in qualche modo, abbia cambiato launcher?
Nono è lo stesso, ci sono le altre 4 o 5 pagine, ma quella - che era in mezzo - è scomparsa
Boh, solitamente non ti da l'opzione se la pagina non è vuota.
Magari ha inavvertitamente cambiato il numero di pagine del launcher e quello per adattarsi ne ha cancellata una... :uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ma qual è il livello degli schemi fold oggi, danno ancora problemi?
I complotti.
:sisi:
Schermi ovviamente :asd:
I fold samsung top ma prezzi assurdi, 1849 euro per un tablet/smartphone è per pochissimi
Si, ma a parte quello :bua: la qualità dei pannelli è paragonabile ai migliori amoled normali? I primi anni leggevo di disuniformità e cose del genere...
Si se vuoi ti puoi guardare il tecktonik su multiplayer.it di ieri
Tieni se vuoi, dura tanto però
https://www.twitch.tv/videos/1114995...ives&sort=time
Grazie :chebotta:
Gli do un'occhiata con calma :sisi:
Epic Games lawsuit shows how far Google will go to maintain its Play Store dominance
Project Hug — Paying top developers to stay on Google Play
The introduction of the Premier Device Program: OEMs agreed not to ship devices with third-party app stores preinstalled.
Google considered teaming up with Tencent to purchase Epic Games
Google even considered preventing sideloading
Da qualche mese la dettatura vocale di Google non mi riconosce più la punteggiatura, mi vengono scritte cose tipo {virgola} o {punto interrogativo}.
Sono certo che prima funzionasse... Idee?
James Joyce
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Dopo anni e anni di Android devo ancora capire il rapporto tra sd e applicazioni.
Ho un Galaxy Tab S6 Lite ed effettivamente la stragrande maggioranza delle app presenta l'opzione "sposta su memoria esterna", il fatto è che a procedura finita (con tanto di barra di caricamento) a livello di spazio occupato/libero non cambia praticamente nulla. Sembra che faccia "finta" di spostarle. Parlo anche di giochi da svariati gb, se anche solo ne spostasse una piccola parte penso che lo noterei. Sbaglio qualcosa? Il tablet ha 64 gb di rom che non sono pochi ma ci ho installato qualche gioco e vorrei poter distribuire meglio i contenuti.