c'è il fix su xda che permette di tenere in memoria tutto
anche se imho serve a un cazzo, visto che chiudo tutto ogni tot![]()
c'è il fix su xda che permette di tenere in memoria tutto
anche se imho serve a un cazzo, visto che chiudo tutto ogni tot![]()
Si forse 3 volte ma succede ad esempio se sono su una pagina web o su altro
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
120 euri soccomunque soldi
E comunque "si trova nuovo" vuol dire scrivi su trovaprezzi "Samsung s7 edge" e vedi il prezzo del primo articolo. Poi fottesega se ti fanno pagare 20 euro di spedizione (ad esempio) o se il negozio si chiama cazzoshop e non ci hai mai comprato prima.
Meglio male
Io parlo di S7 base, primo prezzo su fotodigit, che è uno shop super affidabile.
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
la questione della RAM per me è un po' un falso problema. il telefono è molto veloce, difficilmente (ma di sicuro qualcuno ci sarà) vedremo utenti che si lamenteranno per il programma non rimasto in memoria dopo 10 minuti di inutilizzo.
meglio un minuto di autonomia in più che 2 secondi di caricamento in meno
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Riavviare un app da zero è dispendioso in termini energetici, non solo di attesa per l'utente.
Ora sarà sicuramente un caso che sia capitato con gli stockisti eh, ma mai nella mia vita (e partiamo abbastanza indietro nel tempo, dagli startac almeno
) mi era capitato di dover restituire un cellulare difettoso di fabbrica, figuriamoci due.
Tra l'altro il telefono mi piaceva anche molto per prestazioni/prezzo... un bel display, un'ottima camera, supporto software... non era destino, evidentemente![]()
Ultima modifica di farus75; 23-06-16 alle 22:06
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
il mio odio i samsung passa attraverso un s3 ed due tablet s. Tre bei pezzi di hardware, più i tablet che lo smartphone ma con un software inutilmente pesante ed invasivo e un hardware che due volte su tre, un tablet e lo smartphone, mi ha obbligato all'assistenza.
Belli ma per entrambi la mia esperienza è stata positiva per 12 mesi ed è andata scemando successivamente, per non parlare del minuscolo problema che la touchwiz sul tablet mangia ram come una tenia ed all'accensione del tablet su 3 gb di ram ne ho disponibili solo 800 mb.
Poi ho preso il one plus one a 6 mesi dall'uscita e dopo aver evitato le prime tornate fallate, non ho avuto problemi hardware, l'unico problema software è stato con ok google e ho avuto la conferma che a me basta un android liscio.
Quindi per me pagare 100 o 200 euro di più per una personalizzazione software che ad oggi non mi ha dato nessun vantaggio ma ha solo appesantito i miei device non ha senso. Vero è che il tab s è l'equivalente software di un galaxy s6 ma ha quasi l'hardware di un s7. Poi ovvio se parliamo della casalinga di voghera allora assolutamente galaxy o similia così chiunque può darle una mano
Che poi tutti dicono che il software nell'S7 è migliorato tantissimo. Per carità può essere anche vero. Ma se poi mi metti una feature fantastica come l'always-on display però me la castri non facendo visualizzare tutte le notifiche ma solo (non so se hanno cambiato nel frattempo) telefono sms e poco altro, mi incazzo.
Sent from my Nexus 9 using Tapatalk
Hai ragione, infatti non la uso. Mi sono messo il lockscreen con lo sfondo nero ed è più utile
S3 merda.
From EsseSette
C'è il marchio e c'è da ripagare la pubblicità... le personalizzazioni contano un po'...
A parte il fatto che con goodcoso poi personalizzare le notifiche come vuoi...
Il software offre un sacco di funzioni utili. Sempre se si sanno usare....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spero che tu non abbia bisogno dell'assistenza però da esperienza personale non è vero che è inesistente. Qualche mese fa ho avuto un problema con il touch dell'Opo, ho aperto la pratica rma il mercoledì, il venerdì è passato il corriere per il ritiro e due lunedì dopo avevo il cellulare a casa riparato, poco più di 10 giorni...
Sent from my A0001 using Tapatalk