Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
Si trova nuovo a 520 rispetto ai 400 (spedizione gratuita o no?) dell'opo 3 e li vale tutti.
Tra l'altro, per restare in tema, hanno messo 6gb di ram ma in pratica no tiene un cazzo in memoria per salvaguardare l'autonomia?

E giusto per ripetermi, Samsung quest'anno ha lavorato veramente bene, continua limatura al SW, patch di sicurezza ogni mese... Uniche note stonate sono l'assenza della radio FM (ma io non la uso) e della porta infrarossi (che ogni tanto uso).
Se dobbiamo fare i "odio Samsung" così a prescindere, anche no, altrimenti buttiamo via anche tutti gli ssd Sam anche se sono i migliori, dai! E sottolineo che non vado matto per loro, proprio per nulla.

From EsseSette
il mio odio i samsung passa attraverso un s3 ed due tablet s. Tre bei pezzi di hardware, più i tablet che lo smartphone ma con un software inutilmente pesante ed invasivo e un hardware che due volte su tre, un tablet e lo smartphone, mi ha obbligato all'assistenza.

Belli ma per entrambi la mia esperienza è stata positiva per 12 mesi ed è andata scemando successivamente, per non parlare del minuscolo problema che la touchwiz sul tablet mangia ram come una tenia ed all'accensione del tablet su 3 gb di ram ne ho disponibili solo 800 mb.

Poi ho preso il one plus one a 6 mesi dall'uscita e dopo aver evitato le prime tornate fallate, non ho avuto problemi hardware, l'unico problema software è stato con ok google e ho avuto la conferma che a me basta un android liscio.

Quindi per me pagare 100 o 200 euro di più per una personalizzazione software che ad oggi non mi ha dato nessun vantaggio ma ha solo appesantito i miei device non ha senso. Vero è che il tab s è l'equivalente software di un galaxy s6 ma ha quasi l'hardware di un s7. Poi ovvio se parliamo della casalinga di voghera allora assolutamente galaxy o similia così chiunque può darle una mano