Condoglianze per Iliad, ne sono appena uscito, mai più, fa schifo come telefonia ma ottima per ottenere offerte migliori
Condoglianze per Iliad, ne sono appena uscito, mai più, fa schifo come telefonia ma ottima per ottenere offerte migliori
Dove bazzico io va bene, non a livello di Vodafone ma non ho problemi.
L'abbonamento Fastweb Mobile da 6 nigga a €6/mese è passato a 20 nigga.
Grazie, Iliad![]()
Ancora oggi c'è, non si sa quanto può durare
Ma guarda, io mi son trovato:
- 12 ore senza segnale appena arrivato in Grecia, indipendentemente dall'operatore che provavo, l'assistenza mi consiglia di "spegnere il telefono e togliere la sim per un minuto"... si ciao
- scollegato dalla rete voce a mia insaputa, più e più volte, me ne accorgo solo se provo a chiamare, se qualcuno mi chiama trova il messaggio di cliente non raggiungibile ma sul telefono il segnale e internet ci sono
- non ricevevo gli sms OTP di banca, Paypal, AirBNB, Uber, i primi 2 fixati gli altri no, necessitava un riavvio per riceverli e non sempre andava
- perdita di pacchetti assurda, giocando online potevo vedere l'avversario e le sue mosse ma le mie non arrivvano al server, roba da 10-15 secondi ma comunque una bella palla
- dove 3 o Tim prendevano questo andava in 3G, ossia niente linea perchè non ci apri nessuna pagina, e anche in H+ era come essere offline
Quindi grazie, ma no grazie, non sei una compagnia telefonica ma sei un espediente per abbassare i prezzi
Ieri sera andavo molto bene.
Sent from my 77X using Tapatalk
Ultima modifica di GeeGeeOH; 09-10-18 alle 19:30
Vi faccio vedere Android auto sulla mia auto voi lo usate?
Non riesco a capire bene come va Whatsapp
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
lo uso, sì
uozzap va solo coi comandi vocali
e per fortuna![]()
Android auto lo utilizzavo sulla Ford Focus, era di serie sul Sync 3, comodo per navigazione (Waze, Google maps), per la musica meno perché c'è il limite di cinque o sei tocchi, scomodo se scorri le playlist ed i comandi vocali non funziano, a meno che abbiano aggiornato di recente.
Sulla Mazda è stato introdotto solo di recente ma mi sto trovando bene anche senza. Inoltre il fatto che richieda il telefono costantemente collegato via usb è una mezza rottura.
Whatsapp ed altre applicazioni simili ricordo che si poteva soltanto leggere i messaggi arrivati, non inviarli![]()
Una volta un'amica m'invio un bestemmione potente: fu bellissimo sentire la voce del Sync dire "eh, PORCO D...."![]()
Ultima modifica di Mega Man; 09-10-18 alle 20:37
Il Pixel base mi ispira, come dimensioni siamo più o meno come un s7 che è un device ancora maneggevole e lontano dai padelloni. Anche la fotocamera promette bene sulla carta (chip dedicato per l'elaborazione). I punti deboli sono la batteria (2900) e il prezzo (859).
Sent from MI 6
Android Auto provato sulla nuova Fiesta, mi è sembrato assolutamente valido a parte qualche bega che è più dell'assistente che di Auto, tipo che via Whatsapp non riuscivo ad inviare niente (faceva tutto il processo destinatario-messaggio-conferma ma poi nulla), però per la navigazione ottimo e per la musica anche (stessi comandi vocali dell'assistente)
Di recente hanno abilitato il funzionamento anche wireless ma non so quanto convenga, visto che comunque il telefono tende a scaricarsi usandolo
E io intanto aspetto ancora Oreo sul moto g5 plus e in giro trovo già il Pie ROTFL
Che schifo mai più Motorola/Lenovo
Questa cosa è onestamente allucinante, i Motorola sono sempre stati tra i primi a ricevere l'aggiornamento, forti di Android stock![]()
Be', ma l'aggiornamento è effettivamente necessario...?![]()
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ok devo studiarmi bene android auto. Lo uao poco perche in realtà il mbux funziona molto bene ma mi serve per whatsapp
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk