Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
1) schermo sta spento e non mostra nulla
2) quando lo prendo, lo ruoto e se mi serve sbloccarlo mi basta mettere il dito (che sta già in una posizione naturale) sul sensore

altrimenti come dite voi diventa scomodo e poco naturale sbloccarlo no? poi vabbè sorvolo sull'eventuale puttanata lo schermo rivolto verso il basso è maggiormente protetto da sfortune che lo graffiano etc...
1) Always On display, oppure comandi vocali... avere lo schermo rivolto verso l'alto permette di guardarlo anche senza aver toccato il telefono: chiedo una ricerca a voce dall'altro lato della stanza e poi mi avvicino per guardare i risultati ecc.
2) l'utilità dello Smart Lock col gps sarebbe quella di poter utilizzare il telefono senza sollevarlo, quando questo è appoggiato sul tavolo (magari sulla soletta di ricarica): tocco lo schermo, faccio quello che devo fare e poi lo lascio là. Se tanto, invece, lo devo afferrare, allora rivolto verso l'alto o verso il basso non mi pare che cambi molto...

Riguardo infine alla protezione dello schermo, se la mettiamo così allora invece può graffiarsi l'ottica della fotocamera