Ma news per Marshmallow su Note 4?
Oggi torno in Italia e vedo che il note 3 neo che ho regalato a mio padre ha finalmente avuto l aggiornamento a lollipopquanto ci hanno messo?
A parte il vecchio drawer schifoso, il resto è stato aggiornato cmq, ora è molto più carino
Howl sul vecchio forum
Il multi windows era anche un po' ora!
Nexus 5X a 249/269 sugli Stockisti....
Ci sto facendo seriamente un pensierino.
il 5x 32gb rispetto a un g3 32gb che dovrebbe stare sulla stessa cifra cos'ha in più\meno?
Per prima cosa ci vedrai Android N (e potrai anche provare la developer preview già da ora) e aggiornamenti sicurezza mensili e non una volta ogni morte di papa (Moto x style primo aggiornamento sicurezza ora, riferito a febbraio, quindi già vecchio, da novembre) o mai (Note 4 riceverà l'aggiornamento MM ad aprile wow).
Più passo tempo con un telefono non-Nexus e più lo rimpiango.
Diciamo che questo a me bastarebbe, poi penso sia anche meglio in tutto il resto
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=6294
Di più ha solo che è un Nexus.
Non mi trovo male con l'N6, ma rimpiango ancora il "tocco" di HTC.
E' secca non poter aver tutto...
808 vs 801
La telecamera com'è in confronto?
di più ha "solo" che è Nexus mi sembra comunque riduttivo anche se il SoC fosse stato uguale.
l- N5X sarà aggiornato almeno fino a O probabilmente mentre il G3...
- - - Aggiornato - - -
Leggevo che i prossimi Nexus saranno made in HTC per i prossimi 3 anni
Ultima modifica di Crysis85; 11-03-16 alle 13:22
Lato SoC vada per il pareggio... per quanto l'801 è praticamente l'apice di Krait mentre 808 e secondo solo al 810 come peggior incarnazione del Cortex-A57.
Il display mi sembra sia inferiore... come specifiche ma soprattutto come qualità/resa.
Batteria più piccola.
Che venga aggiornato è insito nel dire che è un Nexus...
Il tocco a cui mi riferisco non è solo hardware ma la Sense.
L'N6 lato hardware mi piace un sacco.
Bello il 5x a quel prezzo ma dal g2 non ci guadagno molto, a me interessa l'autonomia e non mi pare sia un campione. Per chi ha un cellulare più vecchiotto Best Buy comunque
Sent from Outer Heaven
Non c'è nulla di sudden.
Aver due core in meno mitiga i fastidi di surriscaldamento ed efficenza, ma non li elimina... resta un design veramente acerbo... sarei curioso se qualcuno ha calcolato quanto gli è costato a Qualcomm voler anticipare v8 a tutti i costi.
Bon, non ho resistito. Preso il 5x.
In caso, speriamo di no, di assistenza mi devo rivolgere ad LG visto che non è stato preso dallo store google?
E non hai fatto male.
Spero quello da 32GB, che merita i 20€ in più.