L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 262

Pagina 262 di 303 PrimaPrima ... 162212252260261262263264272 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.240 di 6058

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: L'angolo di android [now lag-free]

https://drive.google.com/file/d/1ne7...w?usp=drivesdk

Si nota un certo scalino

(i due segmenti prima e dopo sono di standby a tutti gli effetti, non ho toccato il telefono)
    DK

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Io invece stamattina con un'ora di Reddit e un'ora mista tra giochi e altro ho perso il 20%, non male :sisì:

Tutto normale insomma? Sono io che pretendevo chissà che? Finora non ero mai andato sopra il 10-13% all'ora, nell'uso più intenso, ma non avevo provato streaming lunghi effettivamente
    DK

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Tutto normale insomma? Sono io che pretendevo chissà che? Finora non ero mai andato sopra il 10-13% all'ora, nell'uso più intenso, ma non avevo provato streaming lunghi effettivamente
    Secondo me comunque dipende dal servizio di streaming, immagino tu fossi su SkyGo che a quanto pare è parecchio energivoro.

Secondo me se guardi un'ora e mezza di video su YouTube ti si scarica meno, tipo del 25%.

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Io continuo ad avere problemi col wifi.
    L'avevo scritto tempo fa forse.. il mio MotoG5+ collegato al wifi del powerline è lentissimo.. gli altri dispositivi invece (nexus 5, moto g1, vecchio tablet asus) vanno tutti bene.. e le ho provate tutte

c'è un modo per sapere se il modulo wifi del mio esemplare è fallato in qualche modo?

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    c'è un modo per sapere se il modulo wifi del mio esemplare è fallato in qualche modo?
    Certo: provare se va di schifo dove altri dispositivi vanno bene.

Oh wait…

Gamer IDs

Il problema non è DOVE, ma COME
    collegato a router e ripetitore funziona normale

Domanda banale: esiste un modo per fare Undo in Android, quando non espressamente presente l'icona del comando da qualche parte? Tipo cancello inavvertitamente il testo selezionato in una finestra, c'è modo di tornare indietro? Grazie
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Domanda banale: esiste un modo per fare Undo in Android, quando non espressamente presente l'icona del comando da qualche parte? Tipo cancello inavvertitamente il testo selezionato in una finestra, c'è modo di tornare indietro? Grazie
    No, se non è previsto non mi pare, non c'è un CTRL-Z universale... magari attaccando una tastiera

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No, se non è previsto non mi pare, non c'è un CTRL-Z universale... magari attaccando una tastiera
    Ma qualche App che faccia questa funzione?
    DK

Senior Member L'avatar di Mr.Evil

da un paio di giorni il feed di google now/discover ha iniziato a propormi news in tutte le lingue , nelle impostazioni, lingua ed area geografica sono impostati ovviamente su italiano/italia, ma nonostante ciò mi ritrovo con articoli in olandese, portoghese, polacco, ecc...
    come posso risolvere ?

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    da un paio di giorni il feed di google now/discover ha iniziato a propormi news in tutte le lingue , nelle impostazioni, lingua ed area geografica sono impostati ovviamente su italiano/italia, ma nonostante ciò mi ritrovo con articoli in olandese, portoghese, polacco, ecc...
    come posso risolvere ?
    Ho letto che avevano implementato il multilingua ma non pensavo fosse forzato!
    Comunque devi vedere nelle impostazioni non del telefono ma di Discover, e se trovi l'opzione dimmi dov'è che voglio aggiungere gli alrticoli in inglese che la roba in italiano fa sempre pena

Senior Member L'avatar di Mega Man

Ho un problema relativo alle lingue anch'io, con Youtube (sia da telefono che Pc), nel senso che mi traduce in automatico i titoli e le descrizioni dei video, cosa che non voglio perché son quasi sempre sbagliati.
    Ho cercato un attimo ed ho visto che è una funzione implementata direttamente da Google, e dev'essere chi carica il video ad eventualmente abilitare \ disabilitare la traduzione. Però sarebbe stata buona cosa che io "visualizzatore" possa decidere se volere o meno 'sta traduzione, certo che Google translate ha fatto grandi passi rispetto a diciamo 10 anni fa, ma è comunque imperfetto e non affidabile.

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Almost Perfect, Yet so Flawed

Overall, the Galaxy S10+ is an almost perfect device. At least, it would be if it weren’t for the fact that there's two of them. The Snapdragon Galaxy S10+ is actually the first phone I would have considered giving a gold award to, which considering that over the years I've never given an award to any phone should put things into context.

If you’re a reader in the US or other Snapdragon markets, you can stop reading here and feel happy about your purchase or go ahead and buy the Galaxy S10+.

Unfortunately the rest of the world gets another phone.
    Although battery life and performance this year aren’t an issue for the Exynos variant, the unexpected huge discrepancies in the camera quality, some screen calibration bugs, and the audio quality disparity all make this variant of the Galaxy S10+ a lesser choice. Except for the audio matter, most of these issues are software related. However I do have reservations if it’s even possible to make the camera processing equal to the Snapdragon.

Yet even with all these drawbacks, the Exynos variant of the Galaxy S10+ is still a great phone. It's just not as great as the Snapdragon version; which is to say that it's not as great as it could and should be. Consequently, interested buyers may want to wait a few months to get it at a cheaper price, making one feel better about the disadvantages it has against the Snapdragon.

Ultimately if Samsung wants to continue to compete against Apple and a surging Huawei in the ultra-high-end smartphone space, they will need to be able to deliver more consistent products across all markets. That Samsung Mobile division is not a vertically integrated with full control over their own silicon is now starting to show its disadvantages. It’s clear that vertical integration and more exclusive features is how things will go forward in the future for vendors who want to truly differentiate their products. In Samsung Mobile’s case, even with Samsung's incredible resources at their disposal, if they have to split their attention across two variants, it means each model will only get half the invested effort. Which, I suppose, is food for thought for what this means for the future of Samsung’s flagship devices.
    The Samsung Galaxy S10+ Snapdragon & Exynos Review: Almost Perfect, Yet So Flawed

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Arrivato pie su honor 9,una tragedia

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Arrivato pie su honor 9,una tragedia
    Perché? :roftl:

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Notifiche WhatsApp random, sync perenne Gmail, microlag

Gamer IDs

Continuo a distruggere cavi su cavi del caricabatterie, visto che uso lo stesso (lungo 3 metri ma non una cinesata) per telefono, tablet, powerbank
    Qualcuno ha quelli magnetici?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Continuo a distruggere cavi su cavi del caricabatterie, visto che uso lo stesso (lungo 3 metri ma non una cinesata) per telefono, tablet, powerbank
    Qualcuno ha quelli magnetici?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Anch'io uso un cavo tre metri, ma non solo quello (ne ho un altro per la scrivania, uno per l'auto ed uno da portare in giro)
    Ispirerebbe anche me l'attacco magnetico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su