Sono stato fuori dal giro per quasi 6 anni: Galaxy Note 3 prima liscio, poi con custom rom, finché non ce l'ha fatta più. A malincuore l'ho sostituito con un Redmi Note 7 4/64GB, pagato solo 189 euro.
Ovviamente il salto è stato abissale ma 'sto smartphone, più lo usavo, e più mi convinceva. Soprattutto l'autonomia, visto che sono riuscito quasi a farci 4 giorni (tutti in wifi). Insomma, ho anche sfidato mio fratello col suo iPhone X e, goliardata a parte, non c'ho visto tutta 'sta differenza che vale quasi 10 volte il prezzo del mio Note 7
Questo, però, fino a ieri Quando, cioè, il mio Note 7 ha deciso di non andare più in deep sleep. Telefono sempre attivo, con quella malefica barra blu continua che mi ha fatto ripiombare nel medioevo
Dopo tre riavvii e un paio di disinstallazioni di app, il problema rimane. Purtroppo, visto che sono rimasto fuori dal giro per quasi 6 anni e che 'sto Pie mi impedisce di fare qualsiasi cosa, quali app mi consigliate per scovare il o i maledetti wakelock che mi tengono sempre attivo lo smartphone?