L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6058

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio

Domanda. Se resetto il vecchio telefono da "dentro" il sistema (non da Recovery insomma) quando il nuovo proprietario inserirà il suo google account non gli chiede di inserire il vecchio vero? (feature nuova di Lollipop)
    Probabilmente trovi la risposta da queste parti: https://support.google.com/nexus/answer/2819582?hl=it

Personalmente, comunque, prima di passare il mio ho scollegato il dispositivo dall'account google (da pc) e poi ripristinato tramite nexus root toolkit di wugfresh (opzione flash stock+unroot): 10 minuti, massima, resa, sbattimento ZERO. Quando l'ho riacceso ho messo il suo account e gg, ha proceduto come fosse la prima accensione.

Ah, prima ancora di ripristinare la rom stock ho criptato il dispositivo perchè sì.

EDIT: ops, forse non parti da un nexus ma immagino che sta roba si possa fare anche da programmi similari per altri produttori (o comunque "a mano")
    Ultima modifica di farus75; 29-03-16 alle 20:46
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su