mi servirebbe un po' di aiuto, sullo smartphone di mia madre (Nokia 7.1) è saltato il touchscreen, mi sono procurato un cavetto OTG per collegarci il mouse per recuperare i dati, ma su questo telefono non c'è verso di fargli vedere periferiche esterne, provato con mouse wired, wireless e penna usb ... inutile dire che il cavetto è ok visto che funziona con gli altri 4 telefoni che ho provato ... e si ricarica senza problemi, quindi pure la porta type C dovrebbe essere a posto
c'è modo di accedere ai dati del telefono ? o devo farmi cambiare lo schermo dai cinesi per recuperare qualcosa ?
Attaccarlo a PC?
Forse c'era modo via ADB... ma non ricordo.
Samsung S2 ancora attuale, è uscito un mod con android11, quasi quasi provo:
https://www.tuttoandroid.net/news/20...eageos-859170/
Io ce l'ho da anni nel cassetto ormai... non tiene più la carica, anche dopo aver cambiato la batteria ed è lentissimo. Ormai sarà fusa la CPU![]()
Ciao ragazzi. Ho un p30 comprato questa primavera.
Oggi pomeriggio mi è impazzita la rotazione automatica (mi andava solo in orizzontale). Ho riavviato un paio di volte e ora mi sta solo in verticale. Ho smanettato ma non sono riuscito a fare rifunzionare la rotazione automatica. Avete idee? L'accelerometro, utilizzando la app GPS status, sembra funzionare.
Sembra quel tipo di difetti per la quale io lo manderei in assistenza subito...![]()
Qualcomm to Acquire NUVIA: A CPU Magnitude Shift
Nuvia società fondata di chi era a capo dello sviluppo dei SoC Apple.
E Trump che come ultimo colpo di coda vuole bannare anche Xiaomi?![]()
Sì poi ho letto meglio ed effettivamente per ora sembra così. Vedremo![]()
Da quando al redmi 8 è arrivata la miui 12 la batteria è CROLLATA