Se non volete i Pixel almeno comprate roba decente, tipo Samsung, ma io fino ad oggi non ho ancora visto e toccato con mano un telefono cinese (Motorola, Huawei e Xiaomi al momento) che dopo 12-18 mesi non diventasse inutilizzabile, tra memoria rovinata, batteria calata del 50% o porcate grafiche che poi fanno a botte con le app aggiornate (tipo le icone delle notifiche a colori su sfondo colorato, quando da indicazioni Android devono essere monocromatiche bianche o nere da tipo 5 anni)
Anche qui, parlo per toccato con mano, l'unico Pixel che dopo 2 anni faceva pena era, guarda un po, il 6p fatto da Huawei, che al 20-30%% di batteria si spegneva
Coincidenze?
Altro grande scandalo la memoria del primo Nexus 7 che dopo pochi cicli di lettura/scrittura era un colabrodo
Per il resto vedo qualche lamentela in giro su bug puramente software o robe del tipo "c'è un minimo di spazio tra il vetro e la scocca, COME FAROOOOO" (ovviamente non influiva neanche sull'IP rating del telefono)
Sarò fanboy quanto volete, però intanto le magagne sulle cinesate mi sembrano all'ordine del giorno, quelle dei telefoni un po più seri no