Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
Io avevo un Pixel 2XL, telefono FENOMENALE (considerato anche che l'avevo pagato 329€ da Unieuro quando costava circa il doppio), praticamente buttato dopo un anno per via dell'aggiornamento a Pie che gli ha fatto collassare l'autonomia...

E come me un altro amico, stessa situazione.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Il P2XL mi ha fatto compagnia fino a Novembre 2020, ora ho il 4a, la batteria reggeva ancora per quanto potesse dopo 3 anni, sicuramente non era una porcata come il 6P

Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
qual'è il criterio di chiamare un telefono cinesata se sono tutti fatti in cina?
Credo sia la millesima volta che viene chiesta e risposta
- telefono occidentale made in China: c'è un R&D fatto come si deve in paesi civilizzati, pensati per un mercato occidentale di gente coi soldi che vuole roba di qualità, supervisione e QA fatti da occidentali
- cinesata: roba low cost fatta da cinesi per cinesi, zero controllo qualità, il più possibile copiato da altri device (vedi le MIUI fino a qualche anno fa cloni di iOS), fatta per durare 2 giorni che tanto costa poco e se ne comprano uno nuovo, materiali e hardware presi all'ingrosso del miglior offerente (cinese) per risparmiare qualcosa