L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6057

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Ottimo, anche il mio G4 è andato qualche giorno fa.. bootloop
    Preso a luglio dell'anno scorso, seriale 505

Ma non ho capito, alla fine lo riparano/sostituiscono in garanzia o no? Esperienze di assistenza per questo problema? Tempistiche?
    E come si può fare a fare un hard reset se non si accende? Con la combinazione di tasti arrivo al menù hard reset ma poi si inchioda anche lì!

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ottimo, anche il mio G4 è andato qualche giorno fa.. bootloop
    Preso a luglio dell'anno scorso, seriale 505

Ma non ho capito, alla fine lo riparano/sostituiscono in garanzia o no? Esperienze di assistenza per questo problema? Tempistiche?
    E come si può fare a fare un hard reset se non si accende? Con la combinazione di tasti arrivo al menù hard reset ma poi si inchioda anche lì!
    Essendo un problema hardware con l'hard reset non si risolve, se poi vuoi farlo per pulire la memoria penso che vada a culo
    Come tempistiche non saprei dirti, la mia ragazza l'ha portato a riparare il due ed è ancora in lavorazione, ma non penso che il periodo sia dei migliori Dovrebbero ripararlo senza problemi visto che è un problema noto

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Essendo un problema hardware con l'hard reset non si risolve, se poi vuoi farlo per pulire la memoria penso che vada a culo
    Come tempistiche non saprei dirti, la mia ragazza l'ha portato a riparare il due ed è ancora in lavorazione, ma non penso che il periodo sia dei migliori Dovrebbero ripararlo senza problemi visto che è un problema noto
    Alla fine non sono riuscito a formattarlo.
    L'ho portato in un negozio convenzionato LG e l'hanno preso subito senza fare domande, sapevano già tutto.. si vede che non ero il primo che lo portava per quel motivo
    L'hanno spedito a LG e mi hanno detto che mi fanno sapere; non mi hanno dato né tempistiche né certezza che sia fattibile tutto in garanzia, mi hanno detto che mi contatterà direttamente LG per farmi sapere.

Vi saprò dire.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

L'ho portato in un negozio convenzionato LG e l'hanno preso subito senza fare domande, sapevano già tutto.. si vede che non ero il primo che lo portava per quel motivo
    L'hanno spedito a LG e mi hanno detto che mi fanno sapere; non mi hanno dato né tempistiche né certezza che sia fattibile tutto in garanzia, mi hanno detto che mi contatterà direttamente LG per farmi sapere.

Vi saprò dire.
    Per tenere traccia della riparazione puoi usare questo link http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp
    Se non te lo passa la garanzia si fa prima a comprarsi un telefono nuovo, leggendo in giro si parla di 200€

Vi saprò dire.
    2 giorni fa mi è arrivato un messaggio dall'assistenza che il G4 era pronto da ritirare, sono andato a prenderlo ieri.
    Confermo nessuna spesa, hanno sostituito la piastra base ed ora sembra funzionare tutto correttamente; speriamo non ricapiti.
    Considerando che l'ho portato a ridosso di ferragosto sono stati piuttosto veloci, una decina di giorni effettivi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su