Confermo, lo faccio spesso per lavoroC'è un modulo apposito che ha il gestore e che si chiama "modulo di blocco imei" su cui va indicato l'imei del telefono, che deve obbligatoriamente corrispondere a quello dichiarato sulla denuncia.
Mi sorprende che la polizia abbia detto a Download quelle cose, pensate un po' in mano a chi siamo
Denunciare l'imei è l'unica cosa che ti salva nel caso in cui il telefono rubato venisse collegato ad un qualche tipo di reato. Se non è stato denunciato la polizia potrebbe rifarsi a te che hai posseduto il telefono e non hai segnalato il furto/smarrimento.
Ultima modifica di Nimahel; 22-08-16 alle 11:39
io l'imei glielo lasciato ma ho dovuto insistere se no lui non l'avrebbe preso
grazie per i chiarimenti
Se non ho capito male oggi rilasciano la versione finale del Torrone 7.0...
sì
niente Nexus 5 :(
è out
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Uscito il torrone.
L'operatore canadese ha azzeccato ancora una volta la previsione sull'uscita
Best buy sui 250 euro? ZenFone 2 dagli stockisti?
imho meglio moto g3
Mh ho letto oggi di sfuggita, varie notizie su Xiaomi che sarebbe in perdita
Ci credo, fanno uscire mille mila telefonini manco la Samsung![]()
Buahahahahah, il 5x
P9 Lite
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
OTA già arrivato su N6P e N9 per quanto mi riguarda. Mezzo deluso che non hanno presentato i nuovi Nexus e non hanno integrato nuovo Launcher e nuovo assistente locale.
Si parla di voler adottare uno schema di aggiornamenti quadrimestrale più fitto con developer's Preview durante tutto l'anno. Non mi sembra una brutta idea anche se potrebbe peggiorare ancora di più la frammentazione (alcuni device stanno ricevendo questi giorni l'aggiornamento a MM, buongiorno).
È ridicolo che il primo telefono a uscire con N nativo sia un coso LG che non si caga nessuno.
Probabilmente i nuovi Nexus li facciano uscire direttamente con 7.1 ad ottobre.
Magari è solo questione che i nuovi Nexus non son pronti... e ritardare 7 di un paio di mesi era ben peggio.