L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6058

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crysis85

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Le possibilità sono tre:
    1) il mio docente di teoria dei segnali era incompetente
    2) non ho capito una cippa di teoria dei segnali
    3) non hai idea di cosa stai dicendo

Quando il segnale è digitale se viene trasmesso un 1 e viene ricevuto un 1 tu non hai degradazione. Non importa che il segnale trasmesso fosse -1V e il segnale ricevuto fosse -0.5 per colpa dei disturbi. Sempre il segnale di partenza è.

Comunque non credo di essere stato chiaro nelle mie intenzioni. Allo stato attuale se cerchi cuffie wireless trovi poca roba, e di qualità audio comunque mediocre.
    Quello di cui sono felice è un possibile effetto "flashplugin": Apple non supporta il flash l'adozione di html5 cresce.
    Analogamente rimuove il jack -> le cuffie devono avere il loro dac -> cuffie wireless finalmente di buona qualità.
    Perché onestamente a me il cavo rompe le scatole:
    mi allaccio le scarpe e mi ritrovo il cavo impigliato nella gamba
    metto le cuffie in tasca e mi ritrovo un groviglio che mi fa passare la voglia di indossarle
    mi porgo per prendere qualche cosa e la cuffia penzolante si impiglia a qualche cosa
    provo a metterla sotto la camicia e quando prendo il telefono dalla tasca per leggere una notifica mi ritrovo con la camicia alzata dal cavo.
    #mortealcavo

perché vanno al risparmio; fa molto più figo scrivere che hai uno schermo 4k che un dac decente. Poi sarò sfortunato io che con telefoni entry level becco sempre qualche cosa che non va. Magari nei top di gamma è tutto spettacoloso.
    Tieni presente che poi puoi sempre riutilizzarle. Il dac della scheda madre è spesso un modello che più base non si può. Con i dac negli auricolari prendi direttamente la sorgente digitale.
    Non è che trasmette direttamente gli 0 e 1 della canzone, c'è la compressione (credo) c'è la codifica c'è la modulazione. Il bluetooth trasmette a bassa potenza è possibile che interferenze disturbino talmente tanto il segnale da non essere recuperabile in fase di decodifica (con la ridondanza) e quindi abbiamo riduzione di qualità, rendendo la questione "eh ma il DAC sulle cuffie è probabilemente meglio"

E poi queste pippe mentali sulla qualità del suono quando probabilmente la sorgente è un file aac a 256kbps
    Ultima modifica di Crysis85; 08-09-16 alle 21:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su