A me non ha ancora aggiornato la preview 5...
A me non ha ancora aggiornato la preview 5...
samsung galaxy A5 (1a generazione) ha 6.0.1 ...
lg g3, still 6.0.0![]()
LG fa sempre cosi, dopo un paio di aggiornamenti molla i device.
Ecco a te, credo sia questo ma comunque controlla: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=672
-§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-
Domanda veloce: se io volessi avere un "qualcosa" che mi segna le strade che faccio, tipo vado in giro e poi alla sera mi posso vedere tutti i giri che ho fatto e i km. Mi conviene usare la app di quelli che vanno a correre e poi scassano i maroni a tutti su FB o c'è un opzione simile già dentro ai navigatori come Here, G Maps, etc...???
La userei principalmente per l'auto.
forse con maps?
altrimenti mi sa che sei costretto ad usare le app da running
La cronologia di gmaps
C'è tracks di google, mi pare si chiami cosi.
Attiva la cronologia di google maps + gps attivo. Ma funziona anche se lo stacchi, la posizione la rileva dalla rete (con precisione decisamente minore)
Google tracks è qualcosa di simile a runtastic endomondo etc, ma è stato abbandonato da google stessa anche se è ancora sul marketha parecchie opzioni per la rilevazione della posizione (intervalli di tempo e spazio modificabili dall'utente)
Ultima modifica di Blaine; 14-09-16 alle 14:42
Bene.
ho scoperto che il sistema di dettatura di google censura le parolacce
mia moglie mi ha mandato un mess via watsapp e mi è arrivato con un sacco di asterischi![]()
Puoi toglierla...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Umh...non so se dirglielo![]()
Non è che lo devi lasciare aperto, devi solo avere Location History attivata (da qualche parte nelle impostazioni google sul dispositivo)
settings->posizione->cronologia delle posizioni e selezioni "questo dispositivo", penso che poi basta che apri google maps e vai su "cronologia" dal menu a sx almeno una volta.
Da quando tracks é stato abbandonato io uso geo tracker per quando vai in bici. Funziona bene
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Location history è tanto comodo quanto pericoloso
dipende.
Se hai la moglie che ha accesso al tuo google account e ti fai un'amante allora forse è meglio disattivarloPer il resto non credo che a Google freghi molto che gioverdì stavo a cena all'osteria del tonno tartufato