consegnato lo xiaomi redmi note 3 a mia madre...veramente ottima impressione..sia per la qualità costruttiva che per il "contenuto"
Domanda:
Per sbaglio, in un Lg G4 è stata messa la modalità launcher semplificata. Non riesco a ritornare a quella standard. Come si fa?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Edit:sbagliato sezione.![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Mi sa che alla fine tocca tenermi il 6P, visto che il prezzo è salito ovunque, stockisti sempre fuori stock e che tutto sommato mi ci sono affezionato![]()
Non ho la forza di leggerla
Non è molto positiva...
In poche parole:
Meglio s7 o iPhone 7
Inviato da un sarcazzo volante.
Anche il mio g4 con un ora e mezza di schermo acceso muore. Non è la batteria. È la rom.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Intanto è uscita la beta di 7 per s7.
Ho aggiornato Tapatalk e va a merda ora.
Solo a me?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche a me peggiorato.![]()
In tapatalk hanno messo la possibilità di disabilitare that shit del browser interno, basta andare nelle impostazioni.
Boh, a me va sempre uguale.