Lo so. Era uscito tempo fa MM ma poi fu rimosso su g4 per problemi vari e poi rimesso.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo so. Era uscito tempo fa MM ma poi fu rimosso su g4 per problemi vari e poi rimesso.
ID Nintendo Network: FebiusS80
Anche su Moto X ci ha messo parecchio pur essendo comunque uno dei primi non Nexus ad essere aggiornato. Purtroppo è così, spero che al prossimo giro i Nexus siano più contenuti nel prezzo (quello europeo del 6P era follia pura) ma ci credo poco.
Beh il 6P è già a 480![]()
Cmq, così a naso, ho un feeling migliore con il Nexus 5, almeno nell'uso normale, on the way, a una mano (non ho le mani piccole)
Mi sembra un po' più fluido e reattivo e l'interfaccia mi è più gradevole, non so se per il fatto che sia Android stock piuttosto che la touch wiz coloratissima o se per le differenze tra la 4.4 e la 5.1
Indubbia la comodità del pennino (peccato solo che il tasto home non sia anche soft touch, così da poterlo usare anche lì) e dello schermo quando si tratta di dover guardare o leggere qualcosa
Vediamo come si comporta con il port di note 5, spero diventi un po' più reattivo
Se no potrebbe essere colpa della pellicola in vetro? I tap del pennino non li prende sempre (mi è capitato spesso in star wars galaxy of heroes, qualche volta anche fuori da giochi)
Alle volte, ma meno spesso, anche il tocco delle dita ha bisogno magari di essere ripetuto, ma forse non tocco bene per via delle dimensioni dello schermo (mi sembra improbabile però)
Ho scoperto i giochini di avventura tipo Big fish. Sto spendendo un patrimonio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma è normale tutto questo utilizzo della ram dopo l'update a MM su g4. Prima per dire sul broswer sui siti pesanti non laggava. Ora si.
Ultima modifica di febiuzZ; 08-02-16 alle 21:03
Non sapevo nemmeno si potesse vedere quella schermata
Comunque anche il mio ha un utilizzo simile, non so prima.
Comunque qui funziona bene.![]()
Diciamo che funziona bene tranne quando carica oagine web pesanti e allora lagga un po' di più rispetto a lollipop
Improvvisamente, il nexus7 non viene più riconosciuto da alcun pc. Era da un po' spento, è vero, ma l'ho caricato un po', acceso e... Niente. Funziona tutto bene, carica con una lentezza biblica (siamo a 8 ore e ne mancano ancora 2) e non viene riconosciuto. Dafuq?
Problema usb?
Inviato da un sarcazzo volante.
Hai provato a cambiare filo?
Sent from my Nexus 4
Che programma consigliate per pulire cache ed altro di android?
Sent from my Z1 using Tapatalk
a parte il
http://www.thegamesmachine.it/forum/...oid-App-Corner
direi
sdmaid
o
ng cache cleaner
2 giga gratis su Drive
http://leganerd.com/2016/02/09/googl...-google-drive/
Fatto.
E vedo che i 2GB di Security Checkup Bonus lo avevo anche l'anno scorso... quindi ho 19GB.
Sono arrivato a 19 anche io
Sent from my Z1 using Tapatalk
yess grazie per la segnalazione, fatto sull'account primario e quello secondario
PayPal mi ha mandato un codice sconto di 20€ per gli stockisti... Cazzo compro? (nulla)
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
g4 in pelle a 360€![]()