se inserisci un evento con ripetizione annuale non dovrebbe eliminartelo, no?![]()
se inserisci un evento con ripetizione annuale non dovrebbe eliminartelo, no?![]()
No a me segna roba vecchissima... controllato ora che ho gli appuntamenti del dentista del 2013...
Non è che t'inganna il fatto che la ricerca è ritardata e non mostra più di tot eventi?
Ho provato ad andare indietro e ad aggiornare ma non ricompare nulla... Ho sempre un'agenda piuttosto "affollata" e prima del 10 di giugno 2015 non mi compare più nulla... Strano... Mi scoccia abbastanza come cosa, per me spesso è stato uno strumento importante per risalire a date e/o situazioni...
Non ho cambiato account google né fatto modifiche di altro tipo...
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Conoscete qualche app per girare 4chan?
Io usavo mimi 4chan, che ha anche il download batch delle immaginia parte le board "safe" però, le altre che vuoi seguire devi specificarle tu
Howl sul vecchio forum
Uhm... Ho controllato accedendo a Google Calendar da web e lì mi viene ancora mostrato tutto (quindi anche eventi antecedenti al 10/06/15).
A nessun altro succede?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Sapreste consigliarmi qualche app per trasmettere su chromecast un video mkv con audio ac3? L'unica che ho trovato che funziona è bubbleupnp, a pagamento, che praticamente mi manda a fuoco il telefono.
Dicono che la nuova versione di VLC 3.0 dovrebbe farcela... ma forse è ancora in beta, non so. Googla.
lo faranno tutte, la ragione è perché il chromecast supporta solo questi formati
https://developers.google.com/cast/d...tainer-formats
quindi tutti i programmi che usi faranno la conversione al volo.
Sto provando anche io Pikture, non male, esteticamente molto curata ma quickpic è molto più completa![]()
Conoscete invece programmi per ricevere le notifiche del telefono sul PC? Sarei interessato a sms, Telegram e Whats App. Sto provando Air Droid ma non mi piace: c'è di meglio?
Telegram e WhatsApp hanno la versione desktop.
Non c'era pushbullet una volta?