E cosa dice? Buongiorno mio dolce zuccherino?
Ma cosa puoi dire mai al telefono con uno sconosciuto? Mi fa davvero strano...
Tipo muovi il culo se non vuoi fare tardi?![]()
La cosa che mi fa dubitare non è perché farsi chiamare da uno sconosciuto
Ma perché essere lo sconosciuto che sveglia qualcuno?
Dopo un po' magari ti ritrovi a dover chiamare troppa gente, in orari scomodi magari
Ah, devi anche telefonare tu?
La parte dello sconosciuto qualcuno la deve fare
Poi non so nulla di ufficiale, io lo immagino così da come avete detto
Cerca su google, spiegano tutto![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Come ti telefonano in modalità aereo?
Se si ha del tempo libero c'è la funzione "sveglia qualcuno". L'app chiama la persona che ha impostato la sveglia e tu avrai il compito di svegliarla.
Sulla modalità aereo non so, mai provato.
Ovviamente in modalità aereo non funziona, ma del resto chi è che tiene mai la modalità aereo?![]()
Per la sveglia del mattino... è sempre in modalità aereo.
Ma chi ti chiama di notte? Le altre app le ho impostate a silenziose tra le 22 e le 7
Modalità do-not-disturb dalle 23:30 alle 8:30, con l'opzione per far squillare comunque eventuali chiamate che si ripetono nell'arco di 5 minuti che non si sa mai, e al mattino ho già tutte le notifichine da leggere anzichè venirne sommerso alla riattivazione di internet![]()