Per chi ha problemi con Whatsapp, segnalo che Telegram oggi funziona benissimo come sempre![]()
Google sempre più ubriaco, ora mi manda la temperatura, da me ci sono 56°.....immagino che siano i "gradi americani" però con questo telefono (e relativo account google) non sono mai dato all'estero e non ho mai messo mano alle impostazioni e lo uso pure in italiano. Devo proprio mettermi un pomeriggio a togliere TUTTE le notifiche perché continua a scassarmi con cose inutili. Ok che non hanno (praticamente) concorrenza, ma che ci guadagnano a scassare le scatole alle persone?
Parlando di Whatsapp ho la capa che mi rompe di usarlo, io quell'aborto sul telefono non lo metto, è possibile usarlo da pc?
Whatsapp su pc si appoggia sempre al telefono... una merdata
Qualcuno per caso ha riscontrato problemi nell'uso di Spotify tramite Android Auto?
Di colpo ha iniziato a segnalare "spotify sembra non funzionare al momento", quando funziona regolarmente... il problema è che così non ho più i controlli integrati e non so cosa fare per riportare le cose alla normalità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ti serve un numero di telefono per la conferma, ma basta riportare il codice che ti arriva via sms, puoi usare anche un Nokia 3310
Usato in settimana quasi tutte le sere e non mi ha dato problemi. Ho un Mi5.
Non mi capita spesso, ma mi sono accorto che quella volta su un milione che mi servirebbe, non ho nulla per farlo.. Un'app semplice e indolore (gratis, niente autorizzazioni fastidiose richiese, ecc ecc) per modificare le immagini al volo?
Non mi serve molto, ma ad esempio ho visto che non ho nulla per specchiare le immagini![]()
Visto che a volte scopro che gli smartphone funzionano diversamente dai pc anche quando usano termini simili.......chiedo:
la cache la app la usano solo per caricarsi prima o tengono salvate anche info "utili" come impostazioni e preferenze?
Altra domanda, se sposto una app su memoria esterna, quando viene aggiornata è facile che mi torni su quella interna?
Credo dipenda da app ad app.
gente qualcuno mi può consigliare un app per aggirare il problema delle suonerie "a tono crescente" del moto g5 plus?spiego,le suonerie quelle di default che personalizzate quando partono hanno un volume basso per 2 secondi,poi raggiungono il volume impostato.grazie.
Ultima modifica di kinoko; 12-11-17 alle 12:53
Ragazzi, una suite tipo office?Che se ne stia buona e che non mi faccia risvegliare il telefono ogni due e tre, mi servirebbe anche modificare i file![]()
Documenti/fogli/presentazioni Google?
Microsoft word/excel/powerpoint?
Inviato dal mio LG-D855
Ultima modifica di NOXx; 12-11-17 alle 12:55