Tapatalk Quando seleziono una discussione non mi va più al primo messaggio non letto. Anche a voi? Soluzioni?
Tapatalk Quando seleziono una discussione non mi va più al primo messaggio non letto. Anche a voi? Soluzioni?
solo qui o anche in altri forum? no perché mi sembrava di aver letto che era un problema si tgm![]()
anche a noi, si, abbiamo chiesto ai piani alti, vedremo il da farsi
Buone feste a tutti!
qualcuno sa quale sia il nome di questo widget per il meteo??
Grazie mille!
mi sa che e' il coso dell'Action Launcher
È weather timeline
corretto
Doppio, sorry
Idem.
Seguo solo tgm quindi non posso fare confronti, ma il problema c'è.
Continua pure a tenermi evidenziati topic già letti da poco come se ci fossero nuovi messaggi.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Già segnalato alla reda a suo tempo...purtroppo ad ora nessun fix a riguardo
Inviato dal mio LG-D855
Già avevo una bassa opinione di WhatsApp tra il "multipiattaforrma" fittizio (funzionalità diverse per ogni OS e, quindi, dati non trasferibili da un sistema all'altro) e i bug che io segnalavo per ricevere in risposta delle supercazzole o che il telefono aveva il root sbloccato quindi ciccia.
Oggi decido di fare pulizia dei media (che sono migliaia e occupano qualche giga) eliminando vecchie chat che non guardo più. Se contengono cose interessanti o importanti me le invio per email e bon.
Seleziono le miniature dei media nelle singole chat.
Tocco il tasto elimina.
Confermo spuntando la casella "elimina dal telefono".
Per sicurezza prendo i nomi dei file dall'email e li cerco con il gestore file.
I dannati file multimediali sono ancora nel telefono.
Giuro che adesso mollo tutto quello che esce dal sedere di Facebook e chi mi vuole ancora nella sua vita o installa Telegram o si attacca.![]()
Ultima modifica di TizN; 11-01-18 alle 20:43 Motivo: precisazione
Una volta funzionava, infatti ci voleva un momento prima che sparisse il "Attendere" e lo spazio libero sul telefono aumentava. Hanno mandato in malora una delle poche cose che funzionava bene con uno degli aggiornamenti recenti.
Provo a vedere se elimina togliendo la spunta, a questo punto posso aspettarmi che funzioni al contrario![]()
Ultimamente il telefono mi dice spesso che non si può aggiornare perché non ha più spazio. Ho 4 app in croce, i media vari sono tutti salvati su SD.
Controllando un po' nel dettaglio vedo che mi da l'errore quando ha meno di 500MB liberi, ho notato anche che quando aggiorna le app alcune me le risposta su memoria interna (stavano su SD). Intanto non c'è proprio verso di farli capire che se me le può mettere su SD che lo faccia!
Altra cosa ho notato che la cache mi si riempie parecchio e in poco tempo (tipo anche 300MB in una settimana) ma praticamente non navigo mai dal telefono, cosa potrebbe essere?
Arrivato un aggiornamento su MotoG5plus mhh
Dovrebbe essere quello delle patch di novembre
Apposto, patch 1 novembre arrivata![]()
Novità dai piani alti sulla sistemazione della sincronizzazione di tapatalk col forum?