Beh, da Sky uno se la aperta ste cose...ma da Asus per le app di sistema...
Inviato dal mio MediaPad M3 Lite
Beh, da Sky uno se la aperta ste cose...ma da Asus per le app di sistema...
Inviato dal mio MediaPad M3 Lite
Non sai la mia rabbia quando l'ho scoperto.
Non posso dire che l'assistenza, come sempre, sia inutile perché grazie a loro ho scoperto che potevo aggiornare manualmente a Marshmellow... qualcosa è migliorato. A parte quello, inutili come sempre. Mi chiedono di resettare quando il problema è nato lì.
Primo test, preso da apkmirror la versione più recente che ho trovato delle app nella variante universal, noarch o x86. Ho fatto Bene? Che succede se provassi con la variante arm se è più recente?
Mi pare di aver installato per sbaglio la versione arm del launcher e pare filare liscio... solo Mobile Manager crasha quando apro il wifi.
Ultima modifica di TizN; 27-03-18 alle 22:31
Sto invecchiando e le password che uso si stanno moltiplicando... Qualcuno mi consiglia un buon gestore di password comodo e leggiadro?
Inviato dal Tapatalk
Usa la stessa password "qwerty" o "12345" ovunque!![]()
A me è successo il contrario... su un sito mi hanno chiesto di cambiare la password e ho dovuto scegliere una più "semplice" perché non accettano più caratteri non alfanumerici![]()
Ho qualcosa che mi drena la batteria quando ho internet acceso. Però non risulta dal dettaglio dei consumi.
Mi da:
41% sistema operativo
26% cell in stand by
12% cell innativo
e poi qualche robetta sotto al 5% tra schermo e app
Non attivando ne dati ne wifi mi dura 44 ore circa, ma se appunto accendo internet 18-12 ore, sempre lasciando il telefono "fermo".
Dall'ultima settimana che mi sta facendo questo scherzo.
Come trovo il responsabile?
quando il drain è causato dall'OS...c'è poco da fare
hai aggiornato qualcosa di recente?
hai provato a riavviare?
Bene... Adesso che swiftkey è abbandonato, qual'è una buona alternativa con swype a gboard? Ho provato per un po' flesky, ma mi rompo dopo un po' a scrivere tutto a mano
Howl sul vecchio forum
Pure swiftkey abbandonata? Prima swype, poi questa? Rimane giusto gboard...
Inviato dal mio LG G3
swiftkey è ancora supportata alla grande
Ehm, scusate il terrorismoeffettivamente non è swiftkey ma swype keyboard. Chiedo venia
Howl sul vecchio forum
Beh vai di swiftkey.
E' di Microsoft da un paio d'anni.
Ragazzi, una delle mie solite richieste, perchè di solito avete sempre qualche buon suggerimento.
Mi servirebbe una buona tastiera (anche solo QWERTY) che supporti lo Swype e pesi meno di 10 MB, per uno smarthphone mainstream che ha problemi con la Samsung Default...
Sto provando Multiling O Keyboard, ma lo swype non funziona sempre e mi sembra lo sviluppo si sia pure fermato... Illuminatemi.![]()