quella di google? forse c'è qualche apk in giro
Visualizzazione Stampabile
quella di google? forse c'è qualche apk in giro
^ This
Cerca su XDA in primis la versione consigliata per il tuo terminale
Questa è la "pagina ufficiale" dove si possono trovare tutte le versioni della gcam: https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/
Installata la gcam, grazie del consiglio :sisi:
c'è qualche utilizzatore di naptime e greenify che mi possa erudire sul funzionamento di queste apps?
risparmiare batteria non mi farebbe schifo, visto il mio uso veramente controtendenza et antidiluviano.
Ragazzi buongiorno a tutti , conoscete x caso una buona app per la radio italiana ? Una cosa leggera che non mi mangi la batteria del telefono quando è spenta.
Io uso tunein. Non so se ciuccia tanta Batteria ma mi ci trovo bene, ha anche la possibilità di ascoltare i podcast
Allora:
C'è il signor A che cambia telefono, sempre andoid of course, fa log in su quello nuovo e fin qui tutto ok. Poi un giorno presta il suo vecchio telefono ad un parente detto B.
Problema il vecchio telefono risulta sia di A che di B (per google) nel senso doppia Gmail, doppia rubrica, doppio tutto insomma. Quindi A ha rimosso quel telefono da i suoi dispositivi, sul telefono sotto accout si vede solo B, però continua ad arrivare una notifica che dice "Ciao A, sei stato disconnesso, rifai il login"
A prima di dare il cellulare a B avrebbe dovuto fare un bel factory reset :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/d...ma.simpleradio provata questa?
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Non ho capito se intendi una radio normale, che però deve essere supportata dal telefono, o una semplice tramite connessione; in questo caso ci sono tante applicazioni, anche quelle ufficiali dei vari canali, a me consumavano pochissimo.
Esatto, io per "beghe mentali" non faccio soltanto il ripristino duro e puro ma faccio logout degli account e disinstallo le applicazioni con credenziali tipo Yahoo mail etc.
Ora che non ha più il telefono sottomano può andare nel suo profilo Google e togliere quel telefono dai suoi dispositivi.
https://play.google.com/settings/
https://myaccount.google.com/device-activity
Allora da google play togli solo il dispositivo dall'elenco, ergo cambia poco o nulla. L'altro invece è quello che ha fatto, il problema come dicevo che il telefono continua a chiedere di fare login con quell'account vecchio nonostante abbia già un account google loggato.
btw è impossibile rimuovere totalmente un dispositivo? Rimane sempre in elenco!
puoi toglierlo dalle scelte, ma si toglie da solo dopo 2 anni di inattivita, fonte help google play
Prima di cedere un telefono lo si resetta.
Perde...tutto? :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Perde tutto, tranne gli update di android.
Ok, quindi non c'è la possibilità di resettare solo i settings e gli account ma si va proprio di "formattone". Ma sti account google sono peggio di un virus allora!
- - - Aggiornato - - -
Ah ok......un reset di fabbrica che tiene gli update? Mi mancava.
Il sistema operativo resta all'ultima versione, non essendocene un altra.
Non è come un formattone del PC che reinstalli da un supporto esterno.
Dare a qualcun'altro il proprio telefono senza resettarlo è follia :asd: