Ho comprato a una settantina di citti l'iconpack Umbra, davvero carino e gradevole
Compatibile con tutti i launcher es. Smart che uso io
![]()
Ho comprato a una settantina di citti l'iconpack Umbra, davvero carino e gradevole
Compatibile con tutti i launcher es. Smart che uso io
![]()
Molto bello![]()
Brutto, prova Lumos![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
io uso Rondo per ora https://play.google.com/store/apps/d...9.cactus&hl=it
Ok da quando posso comprare tramite credito telefonico sto comprando di tutto rotfl
Ho provato il live wallpaper "fresh leaves", davvero carino e non so perché ma non consuma praticamente nulla di batteria
Conoscete altri live wallpaper belli che non ciucciano?
Se non si è perso fra il passagio da un forum all'altro, chi era qui dentro che aveva sviluppato l'app "prezzi carburante" di Megaditta Apps?
Lo sviluppo è abbandonato?
Sarebbe bello se fra i carburanti selezionabili ci fosse anche la benzina ad alto numero di ottanivisto che non tutti i benzinai ce l'hanno almeno uno sa dove non fermarsi nemmeno
![]()
prezzibenzina.it ha tutto da sempre, comprese le Benzine Speciali per Bambini Speciali.
Ma qui i casi sono due:
- sei un barbone barbonissimo con auto a carburatore di almeno vent'anni;
- sei un ricco ricchissimo sborone che vuole quei 5 km/h in più in velocità massima.
Una macchina vecchia non equivale a barbone... mio zio ha una Topolino ed una Fulvia Zagato.
Poi diverse moto vecchie.
... e una benzina ad alti ottani brucia meglio e ti fa consumare meno, il motore gira più rotondo, testato con moto e macchina...
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Eccolo!
La versione 2.0 aveva i carburanti speciali, ma è in beta da 1 anno![]()
Fb su Chrome continua a darmi problemi: da oggi, quando premo indietro per tornare alla bacheca va in caricamento continuo e non si sblocca