[Android] App Corner [Android] App Corner - Pagina 60

Pagina 60 di 76 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

Re: [Android] App Corner

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ho qualcosa che mi drena la batteria quando ho internet acceso. Però non risulta dal dettaglio dei consumi.
    Come trovo il responsabile?
    Qualche tempo fa m'è successa una cosa simile, alla fine ho scoperto che nell'app Google era attivata la rilevazione continua dell'OK Google.

La trovi sull'app Google: Menù > Impostazioni > Assistente Google Impostazioni > Rilevamento "Ok Google"

Verifica non sia questa la causa.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa m'è successa una cosa simile, alla fine ho scoperto che nell'app Google era attivata la rilevazione continua dell'OK Google.

La trovi sull'app Google: Menù > Impostazioni > Assistente Google Impostazioni > Rilevamento "Ok Google"

Verifica non sia questa la causa.
    Grazie mille, controllerò.
    Devo dire che ultimamente mi sembra tornato normale, forse quella settimana aveva sempre in atto "download nascosti".

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una delle mie solite richieste, perchè di solito avete sempre qualche buon suggerimento.

Mi servirebbe una buona tastiera (anche solo QWERTY) che supporti lo Swype e pesi meno di 10 MB, per uno smarthphone mainstream che ha problemi con la Samsung Default...

Sto provando Multiling O Keyboard, ma lo swype non funziona sempre e mi sembra lo sviluppo si sia pure fermato... Illuminatemi.
    Ma GBoard che vi ha fatto?

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma GBoard che vi ha fatto?
    A parte pesare tra i 25 e i 35 mega, niente...

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Ma togliere 5-6 foto per installare GBoard, no?
    Parliamo di MB non di GB....facilmente installabile anche su un telefono del paleolitico...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ciao a tutti

Conoscete per caso un'applicazione che permetta di spostare rapidamente in massa le applicazioni da memoria interna a SD?

Niente con root o chissà cosa.
    Mi basta poter velocizzare il lungo e noioso lavoro di spostare le app 'spostabili' una ad una, facendo tutto insieme

Purtroppo non riesco a far digerire al mio cellulare la SD come posizione di default per le applicazioni (per i dati funziona), quindi ogni volta che installo o aggiorno qualche app, lui la mette nella memoria interna

Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Conoscete per caso un'applicazione che permetta di spostare rapidamente in massa le applicazioni da memoria interna a SD?

Niente con root o chissà cosa.
    Mi basta poter velocizzare il lungo e noioso lavoro di spostare le app 'spostabili' una ad una, facendo tutto insieme

Purtroppo non riesco a far digerire al mio cellulare la SD come posizione di default per le applicazioni (per i dati funziona), quindi ogni volta che installo o aggiorno qualche app, lui la mette nella memoria interna

Grazie

Huawei?
    La ragazza col P10 lite non riesce a far andare le foto direttamente sulla SD, tocca sempre spostare a mano, qualità cinese come sempre

Senior Member L'avatar di NOXx

Huawei?
    La ragazza col P10 lite non riesce a far andare le foto direttamente sulla SD, tocca sempre spostare a mano, qualità cinese come sempre
    Con lo Xiaomi redmi 5 plus del mi babbo le foto vanno su sd...

Inviato dal mio LG G3

Che app consigliate, possibilmente free o al limite con ad (...), per arredare casa?
    Magari partendo da foto della stanza grezze (è in costruzione, quindi si vedono ancora i mattoni) o da piantina in pdf (o che la disegno io al volo la stanza).

Grazie

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Huawei?
    Si, P8 lite

Ma foto e media funzionano senza problemi, sono le app che rompe da sempre.. Anche dopo formattone, è proprio così

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Che app consigliate, possibilmente free o al limite con ad (...), per arredare casa?
    Magari partendo da foto della stanza grezze (è in costruzione, quindi si vedono ancora i mattoni) o da piantina in pdf (o che la disegno io al volo la stanza).

Grazie
    The sims

Autodesk homestyler?

Inviato dal mio LG G3

Homestyler non c'è più dell'autodesk, ce ne è uno che tramite browser pc permette di creare la casa, ma con android solo arredare e gestire geometricamente la stanza.

Cmq sembra che Floor Plan Creator possa fare un po' ciò che cerco....ne proverò cmq altri, grazie

Senior Member L'avatar di Parudio

Ho un problema con la Swiftkey. Ad ogni riavvio del telefono cambia il tema che uso di solito (da nickel a bianco) con il messaggio "il tema è cambiato perché si è verificato un errore interno". Credo abbia iniziato ad avvenire in seguito ad un aggiornamento... Capita anche a qualcun altro?

Since 05-05-03 L'avatar di Legione

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la Swiftkey. Ad ogni riavvio del telefono cambia il tema che uso di solito (da nickel a bianco) con il messaggio "il tema è cambiato perché si è verificato un errore interno". Credo abbia iniziato ad avvenire in seguito ad un aggiornamento... Capita anche a qualcun altro?
    A me no. Ma ho un problema con Instagram e non ho capito se sia colpa della Swiftkey o di Instagram. In pratica quando provo a rispondere ad una storia o a commentare, la tastiera copre il testo e non vedo ciò che scrivo. Devo andare ad intuito.

Per curiosità che telefono hai? Hai già provato a disinstallare la Swiftkey e cancellare le cartelle connesse? Magari hai scaricato qualche tema e con l'aggiornamento è andato tutto a meretrici...

Senior Member L'avatar di Parudio

Adesso provo... Huawei P8 Lite 2017

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Avete da consigliare un buon programma per montaggio video? nulla di che ma qualcosa che sia facile/pratico da usare e che permetta di tagliare, montare qualche dissolvenza e magari aggiungere audio (con la possibilità di tagliare)...

Grazie

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Tempo fa cercai qualche app per tagliare video. Facevano tutti cacare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Avete da consigliare un buon programma per montaggio video? nulla di che ma qualcosa che sia facile/pratico da usare e che permetta di tagliare, montare qualche dissolvenza e magari aggiungere audio (con la possibilità di tagliare)...

Grazie
    Tagliare e montare lo fa anche Google Photos, però non fa dissolvenze

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Umh...vedo che nell'abbonamento Adobe ho anche un app per fare montaggio video da cell...magari la provo, ma mi sa di roba macchinosa...

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

Grazie
    https://play.google.com/store/apps/d...upeflix.replay

Inviato dal mio LG G3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine