Brasamento+release preview ha funzionatosta scaricando, vi farò sapere
Brasamento+release preview ha funzionatosta scaricando, vi farò sapere
Howl sul vecchio forum
news su 735, come vi va?
Non lo ho sottomano, ma già con le vecchie release andava bene, non credo ci siamo problemi
Howl sul vecchio forum
Su 640 va alla grande, meglio di quello vecchio
Da Tapatalk
Anche su 930 gira bene finalmenteOra ce da convincere gli sviluppatori a fare delle maledette app ufficiali, sono un po' stufo di contare sempre su dei porting. Sopratutto,l app universale di tapatalk deve iniziare a funzionare...
Howl sul vecchio forum
Tapatalk ha sempre fatto cagare... su tutte le piattaforme.
edit![]()
Ultima modifica di Kjoene; 18-03-16 alle 11:43
Vero, ma almeno funzionavaL universal app su wp al momento vale solo per navigare di forum, roba come sottoscrizioni e simili dice dopo data not avaiable. Tapatalk classic invece funziona bene
Howl sul vecchio forum
ma consigli prima di mettere il 10 sul mio 735?
Domanda sulla modalità non disturbare, se ricevo chiamate con la modalità attiva, Il telefono suona solo per i numeri presenti tra le eccezioni o può suonare con tutte? Per lavoro capita che mi chiamino anche alle 3 di notte, ma hanno la sgradevole tendenza a chiamarmi dietro un numero centralizzato o direttamente da anonimo...In quel caso ho paura che Cortana le blocchi, mente a me interessa silenziare solo le notifiche delle app
Howl sul vecchio forum
avete feed su 735?
Mi sa che sei l'unico in sto forum che ha il 735![]()
si vabbè anche per sentito dire
Comunque leggendo in giro, dovrebbe andare bene e non peggiorare nulla![]()
Aggiornato ieri il mio Lumia 435 tramite la app updater (facendo il controllo dal menu del telefono non risultava nulla).
Sono un po' combattuto al momento, come SO 10 è sicuramente migliore di 8.1, ma per me che non ho mai avuto esigenze particolari la maggior pesantezza del tutto...pesa
Con win 8.1 tutto velocissimo e fluidissimo, mai un imputamento, mai una app che si sia chiusa "da sola".
Qui qualche problemino c'è, qualche scatto e/o app più lente ad aprirsi/reagire di prima, ma visto che sta continuando a scaricare aggiornamenti aspetto un po' prima di valutare definitivamente.
da me per ora W10 ha chiuso solo Facebook, il resto tutto una meraviglia o meglio tutto ocme prima
Ma anche da me tutto bene in generale...mi si è chiusa cortana la prima volta che l'ho usata, più un paio di app di sviluppatori terzi che si sono piantate all'avvio. Chiuse e riavviate han funzionato correttamente. Instabilità generale che non dipende da loro? Eccessiva pesantezza dell'OS?
Venendo da mesi di zero problemi e...60fps fissila maggior pesantezza si nota, è inevitabile.
La schermata start ora ha un microscatto quando la faccio scorrere, inammissibile![]()
Ultima modifica di maxx; 22-03-16 alle 08:59
prova con ripristino, io lo faccio pomeriggio