sul mio 735 forse ha abbassato l'autonomia ma non molto
sul mio 735 forse ha abbassato l'autonomia ma non molto
Aggiornato il mio 640 sabato mattina. Terminata l'installazione parte l'aggiornamento all'ultima versione .164.
Alla fine c'ha messo 2 ore in tutto ma gira perfettamente
Tutto sommato lo trovo migliore del 8.1 e a livello di batteria non mi sembra peggiorato (prima arrivavo comodamente a 2 giorni e a quanto pare siamo lì visto che sto a 45% dopo la carica dell'altra notte)
Noto però un piccolo peggioramento nella gestione del touch quando devo scorrere la pagina, se scorro normalmente col dito va lento ma basta un attimo che mi schizzi a velocità folle fino a fine pagina
E anche quando scorro la pagina col dito puntato continua a "saltellare" su e giù come se avesse problemi di puntamento che prima invece non avevo... Comunque nulla di grave...
Il forum di TGM invece risulta sempre ingestibilePensavo fosse Explorer invece pure Edge non è che brilli: titoli dei topic minuscoli, post con quote giganteschi e testo postato minuscolo, vai a cliccare la freccia dell'ultimo messaggio scritto e ti apre il profilo dell'utente... Insomma, alla MS sta proprio sul c@zzo 'sto sito
![]()
da poco terminato il downgrade a 8.1.
Volevo aspettare i prossimi aggiornamenti prima di decidere definitivamente il da farsi, ma tra ieri ed oggi il telefono si è inchiodato tre volte, e per poterlo riusare ho dovuto scollegare la batteria.
8.1 è limitato, ma per quel che devo fare e le caratteristiche del 435 va benissimo, mai un impuntamento, mai un blocco od una chiusura non voluta delle app.
La curiosità per il 10 era (e resta) tantamagari riproverò quando sarà un OS più rodato.
Ultima modifica di maxx; 31-03-16 alle 15:09
io solo due difetti per ora:
non posso più scattare premendo su schermo
ogni tanto crasha l'app Galleria e Whatsapp è più lentuccio
Pure io ho provato 10 su un 435 e anche io ho fatto un downgrade. L'impressione che ho avuto usandolo era quella di avere un telefono che "forse" funzionava, "forse" lo trovavo con la batteria ancora carica, "forse" non andava riavviato per qualche motivo. Insomma avvertivo un retrogusto di inaffidabilità che proprio non mi piaceva.
435 è tornato ad 8.1, 925 ci è rimasto; entrambi ci resteranno.
Ma anche per me, infatti non sarà un problema. Ciò che mi ruga è che 8.1 è stato semplicemente abbandonato. Quindi chessò, continuerà ad essere impossibile aggiungere alla black list numeri che non compaiano nel registro delle chiamate, continuerà a comparire una maiuscola dopo i due punti, l'icona del bluetooth nell'action center continuerà ad avere un comportamento diverso da quella del wi-fi, e tante altre piccolezze di questo genere che beh, non sarebbe stato male avessero messo a posto.
è un problema mio o hanno veramente tolto la possibilità di scegliere se utilizzare o meno il flash con l'ultima versione dell'app fotocamera?
![]()
Ultima modifica di Kjoene; 01-04-16 alle 17:30
535, fino alla penultima versione lo avevo pure io
Buon fine settimana a tutti, avrei un problema indotto (nel senso che direttamente non me ne frega nulla, ma il familiare mi potrebbe levigare gli zebedei a lungo se non ne vengo fuori "con stile")-
Smartphone win 8.1, quando è stato acceso per la prima volta la mail inserita per la registrazione è stata quella del lavoro, tra qualche mese la piaga va in pensione e quella mail sparirà.
Esiste un modo per cambiare quella prima mail con una nuova senza perdere l'account?
Grazie di tute le dritte che potrete fornirmi!
Cioè l'account Microsoft è stato fatto sulla base di un altra email?
Forse qui: https://account.live.com/names/Manage?mkt=it-IT
Ha ragione GeeGeeOH l'email associata as account microsoft si cambia da li. Qui la spiegazione passo passo. E' per xbox, ma l'account e' lo stesso.
http://support.xbox.com/en-IE/my-acc...rosoft-account
Grazie della dritta, provato a smacchinarci ma per proseguire nel menu che mi interessa bisogna avere accesso anche alla mail incriminata (che non ho).
Devo per forza passare a mezzo piaga: deve aiutarmi ad aiutarla e non ce la possimao fare :( ... vediamo lunedì.
Grazie ancora ad entrambi!
Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-04-16 alle 10:21
Ho aggiornato oggi a Windows 10 sul mio lumia 640 XL, outlook però non funziona. sia che tenti di aggiungere agli account del telefono la mia gmail che tentando di inserire in outlook l'account @hotmail.it ho il codice di errore 0x8004010f .
Ho googlato un po' ma mi escono un sacco di soluzioni per le versioni desktop di outlook.
- - - Aggiornato - - -
Aggiornato oggi, è la prima cosa che ho notato.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
L'app è aggiornata?
Fatto un reset?
Allora... ho riavviato il telefono. (tra l'altro ad ogni riavvio mi dice che qualcosa è andato storto con la scheda SD e la deve ricontrollare.)
Ora nella pagina account (quella del menu del telefono) ho sia quello MS che quello google, però posta, contatti, calendari etc... mi vedono solo l'account di Google (che era rimasto un po' indietro da quando a ottobre presi il WP).
Prima del riavvio quando andavo nella pagina "account" dall'app di outlook, mi vedeva quello MS perchè già inserito nel telefono, e dovevo solo selezionarlo per tentare di inserirlo nell'app... e mi dava l'errore. ora non me lo vede, devo selezionare account MS e mettere email e password ogni santa volta! l'avrò fatto 20 volte da ieri sera in varie app, ma niente; mi dice che è "riuscito a farlo" ma poi se torno nella pagina degli account continuo a vedere solo quello google, quindi non ho i calendari di maggio, i contatti con gli ultimi aggiornamenti e nemmeno posso vedere le email che mi arrivano a @hotmail.it.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-04-16 alle 08:12
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Con reset intendo un ripristino, un bel formattone.