Dai su xd devo ancora giocarci
Dai su xd devo ancora giocarci
Io uso il Pebble Steel, mi trovo bene per l'uso che mi serviva, per le notifiche e per rispondere veloce quando non posso![]()
che tracker consigliate per l'attività fisica?
io usavo uno xiaomi miband...ora andrà in pensione..
ho un Note 4 come cellulare
eh io ho il Jawbone Up Move, non uso l'Urbane per quello
Fino a qualche giorno fa usavo Runkeeper, gratis e con app dedicata per AW. Poi ho beccato, con App Gratis o App del Giorno, non ricordo, la versione Pro di Runtastic, anch'essa dotata di app per AW, e ora sto usando quella. Peccato solo che i watch di LG non abbiano il GPS integrato (al contrario del Sony SW3): è comodo, soprattutto quando corro, lasciare a casa il telefono (io ho un Note 3).
Ah, vedo che la versione Pro di Runtastic è in offerta sullo store a soli 10 centesimi. Io ci farei un pensierino![]()
Preso runtastic!
pure io
anche se tecnicamente lo avevo con una vecchia promo APPOFTHEDAY come codice coupon...solo che non rimaneva salvata sullo store![]()
scusate..ho un problema..non fa il sync con tutti i contatti...ne ho solo 20 su oltre 150...
sapete ocme fare?fa così dall'aggiornamento al 5.1.1
Fai un factory reset dell'orologio , dovrebbe esserci anche l'app per i contatti by LG, magari prova prima quella![]()
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
guarda le prime volta a me nemmeno dava i contatti, dopo 2/3 accensioni e sync ha iniziato a funzionare per bene
sincronizza solo i contatti frequenti dopo l'update
Niente, Aries6 si ocnferma l'uomo delle ottime drittePreso Runtastic Pro, e sì che negli ultimi giorni avevo beccato tutte le altre app in offerta a 10 centesimi e non me ne interessava mai una. Questa che volevo ovviamente l'avevo persa.
che update del menga cmq..era meglio avere tutti i contatti sottomano
E se rimuovi i frequenti/preferiti? Non ti importa nulla?
Inviato da un sarcazzo volante.
se rimuovo i preferiti...il cellulare ne ricalcola altri
Ah.
Inviato da un sarcazzo volante.
Altra domanda. ..come si alza il volume sul mio urbane?ho impostato una sveglia ma vibra e basta. ..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk