e meno male, già la vibrazione è assurda visto che non c'è modo di disattivarla
Insomma. Sveglia inutile. Mi sa che lo restituisco
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Volevo prendere l'huawei watch attive a Natale ma poi mi sono bloccato per vari dubbi, ergo non è solo un giocattolino costoso? A quelle cifre non è meglio prendere un bel orologio normale tipo il citizen titanio?![]()
guarda ce l'ho ieri uno smartwatch ma..
1) fitness tracker : meglio un miband
2) notifiche sull'orologio : comode ma non puoi rispondere altrettanto comodamente ( o usi la voce (e anche qui non riesco a fargli scrivere frasi "lunghe"..dopo una decina di parole spedisce ..fottendosene del fatto che parlo),o risposte "preconfenzionate" )
3) sveglia,calendario etc inutili perchè non ha lo speaker,quindi o vibra ..o ti tieni il cellulare vicino
4) (il mio) ti fa vedere solo i contatti "preferiti" ..se voglio scrivere o chiamare qualcuno che non sia tra quelli devo usare la voce.
io credo seriamente di restituirlo entro una settimana se non mi innamoro.
Mi sembra che la tua reticenza a usare la voce e il desiderio di cercare funzioni "stand-alone" dell'orologio senza il telefono vogliano dire che c'è un'incomprensione di base della piattaforma Wear.
io con i comandi vocali non ho avuto problemi in realtà
Ti fa inviare mesaggi whatsapp a contatti con nome e cognome? Se dico whatsapp pino rossi. ...cerca pino per scrivergli rossi
io provai ed andava, cmq quello avevo già scritto che sarà implementato per bene nella prossima release di Android Wear e funzionerà anche con telegram
cmq gli smartwatch non sostituiscono i cellulari, fanno da supporto
se si pensa di non usare più il cellulare si è del tutto fuori strada
A me i messaggi whatsapp vanno benissimo, non ho mai avuto quella confusione tra nome e cognome. Certo non ho mai dettato tre paragrafi di seguito, ma anzi mi stupisce quanto sia funzionale il tutto.
Mah.
"Whatsapp Ciccio puzzo"
Scrive "puzzo" a "ciccio"
:(
Invece quale personal tracker consigliate?
Quello di Samsung non supporta lo smartwatch LG ..runtastic idem
Io di solito dico "invia messaggio whatsapp a tizio caio", non so se quello può fare la differenza (dubito) ma casomai prova. Ma in rubrica ce l'hai salvato correttamente con nome e cognome?
Anch'io con un urbane mai avuto problemi con i comandi vocali, li uso pure in macchina mentre la radio va e senza neanche avvicinare l'orologio. Forse ci devi solo prendere la mano. Uso molto anche il timer mentre cucino, attivarlo a voce mentre hai le mani impegnate è molto comodo. Certo non è che gli detto terzine dantesche, ma robe quotidiane non ha mai fatto fatica a capirle. Senza dimenticare la comodità del navigatore al polso mentre sei a piedi!
Packt like sardines in a crushd tin box.
Pebble Time, Asus Zenwatch 2 oppure Sony 3?
Con il sensore di battiti non c'è niente?
il Watch Urbane lo ha
io ero indeciso su Zenwatch 2 o Pebble Time, però PEbble è un po' "diverso"
Zenwatch 2 trovarlo è una impresa ma è figo
il Sony 3 mi pare un po poco bello a vedersi francamente, ed ha cmq Android Wear come gli altri
dei 3 direi Asus se lo trovi
la mia storia con l'urbane è finita.
Martedì lo riconsegno ad Amazon.
Fai bene, a quel prezzo comprerei solo orologi veri... A 40€ si può fare, però![]()
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master