Parlando in linea generale, non legato ad uno specifico modello: qual è la differenza fra la versione "global" e quella dei vari paesi? E' solo questione di lingua di Android? Per global s'intende inglese?![]()
Parlando in linea generale, non legato ad uno specifico modello: qual è la differenza fra la versione "global" e quella dei vari paesi? E' solo questione di lingua di Android? Per global s'intende inglese?![]()
DK
Versione OS e di solito anche contenuto della scatola
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E banda 20 (ma quello è l'hardware)
Sono andato a provare un LG in un negozio, doveva essere un Oreo, c'è tanta differenza con il Naugat? Sono tentato tra il il Q7 e il Q8, peccato per i tasti "da lato sbagliato".
Ah il tipo mi ha consigliato un'altra marca che non avevo mai sentito che mi ha detto che a breve farà il botto e spazzerà via tutti gli altri Samsung, Huawei, etc...
Non mi ricordo il nome.....ma qualcosa come Ugo.
Non so dirti su quel telefono, ma non mi viene in mente nessuna marca con un nome simile.
Comunque quel venditore mi sa tanto vuole darti una sola![]()
Howl sul vecchio forum
Ci credo proprio
Venditori dell'Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Media world, tutti notoriamente espertissimi del campo in cui lavorano
Forse era Oppo, che però già esiste da anni? Il Find 7 era una figata. Adesso hanno lanciato l'R15 Pro che è un bel dispositivo, sui 500€, ma in Italia non è commercializzato, credo sia disponibile sui siti esteri
https://www.gsmarena.com/oppo_r15_pro-review-1748.php
Ma come Ugo![]()
Forse intendeva cubot?
Capito, questo conferma la cacata detta dal venditore![]()
Oppo in Italia esiste da anni, non deve fare alcun "botto", sono buoni telefoni ma ancora non se li cacano in molti, a parte noi che bazzichiamo e c'informiamo su questi ed altri lidi.
Ci hanno messo un sacco di tempo Huawei prima e Xiaomi da relativamente poco ad entrare nella "cultura" italiana degli smartphone Android (prima esisteva soltanto Samsung, LG e HTC), sebbene facessero già telefoni buoni, puoi capire che la Oppo ancora non ha preso tanto piede da noi.
In asia è al top fra i più famigerati invece, ma è un altro mercato.
A proposito, ti sei già tanto stufato del Redmi Note 5 che vuoi cambiarlo in così poco tempo?![]()
Come avevo accennato, l'ho appena fatto prendere ad un collega e ci si trova una favola, tra fluidità, fotocamera, applicazioni, interfaccia e design se n'è innamorato![]()
Ultima modifica di Mega Man; 29-11-18 alle 00:18
OnePlus è una costola di Oppo tanto per dirne una.
Come ho spiegato in più topic, a livello di prestazioni nessuna critica, a livello software che è da spararsi. Conosco altre persone che hanno quello o "i fratelli", ora mi mandano a cagare perché gli ho fatto notare quei difetti e cose fastidiose che non aveva visto e ora non riesce più a non notarle!
In ogni caso.......Q7......Q8? Colpito o acqua?
...realme?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk