Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Redmi Note 5 o il 6 o il nuovo 7
Magari da gearbest per rimanere in budget o in Italia alzandolo un po'
Edit: Shin imho il 4g è utile ma non basilare...si scarica velocemente anche solo col 4G :)
P.S. Il Mix 2S l'ho fatto prendere a mio padre che è anti-tecnologico e viene dal Windows Phone 920: si sta trovando molto bene! Unica pecca (che a lui frega zero): i selfie sono rovesciati e non sono il massimo. Per il resto molto carino.
@Geegeeoh: la cover originale presente nella scatola del Mix 2S sei riuscita a metterla perfettamente? A me rimane leggerissimamente sollevata nella parte bassa, come se non calzasse al 100%
Se puoi aspetta la presentazione del redmi x
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
MA l'ansia del battery drain sul Mi A2 Lite/Mi A2 mi prude non poco...
Preferisco qualcosa di leggermente meno performante ma più garantito da questo punto di vista... :uhm:
GUarda che il mi a2 lite non ha sti problemi oltre al fatto che ha pure la batteria più capiente (4000mah!)
Citazione:
GeeGeeOH
:sisi:
Molto contento del mio MI Mix 2S: hardware, supporto e prezzo fantastici.
Però sembra più che altro sfiga col tuo S8+, conosco gente che è ancora soddisfatta.
Con l'S7 Edge è stato tutto una meraviglia, batteria che ancora adesso dura fino al mattino dopo :bua: :asd:
L'S8 mi sa che l'ho beccato difettato, non me l'hanno voluto mettere apposto (il pixel nero) neanche in garanzia perché era graffiato il vetro (cosa avvenuta molto tempo dopo). La batteria dura meno rispetto all'S7 e parlo dell'S8 plus.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GeeGeeOH
:sisi:
Molto contento del mio MI Mix 2S: hardware, supporto e prezzo fantastici.
Però sembra più che altro sfiga col tuo S8+, conosco gente che è ancora soddisfatta.
E per le foto come è messo? E' paragonabile o o addirittura migliore di un S8 ? Perché almeno quanto riguarda la qualità delle foto l'S8 (e anche gli altri della serie) è eccezionale.
Citazione:
lollazenapalm
Ci vorrebbe un thread "Gli sconsigli per gli acquisti" :snob:
Io vorrei prendere il MI Mix 2S che ha un design bellissimo con il display che non viene rovinato dall'incavatura di alcuni sensori.
Lo consigliate?
Passo da un Samsung S8+ che mi ha solo creato problemi, subito dopo l'acquisto un "buco nero" ad un lato (pixel morto), rallentamenti inspiegabili e batteria che fa schifo. Non prendetelo se vi dovesse venire in mente, è il peggiore della serie.
Io ho tenuto il Samsung S8+ per un anno, l’ho cambiato solo perché sono un malato di tecnologia, per il resto è stato uno dei telefoni più completi che abbia mai avuto. La batteria l’ho settato a sempre il primo giorno, sia con Nougat che con Oreo dopo l’aggiornamento ed è eccezionale, sempre fatte dalle cinque alle sette ore di schermo acceso. Il display è tra i migliori del panorama smartphone, il form factor e l’impugnatura è perfetta, la fotocamera ottima e la Samsung UI ha tutto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me quello che è capitato a me era uscito male di fabbrica.
Citazione:
Kiappo
GUarda che il mi a2 lite non ha sti problemi oltre al fatto che ha pure la batteria più capiente (4000mah!)
Sei sicuro kiappo? :pippotto:
Io ho cercato con Google e mi pare la problematica ci sia... :bua:
Mi piacerebbe non ci fosse... :asd:
Also, two things:
- qual è il modello di Samsung economicamente più vicino al Mi A2 Lite?
- e anche, cosa vuol dire "settare" la batteria?
:uhm:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Sei sicuro kiappo? :pippotto:
Io ho cercato con Google e mi pare la problematica ci sia... :bua:
Mi piacerebbe non ci fosse... :asd:
Also, two things:
- qual è il modello di Samsung economicamente più vicino al Mi A2 Lite?
- e anche, cosa vuol dire "settare" la batteria?
:uhm:
si, su A2 lite non noto nessun problema.
Cmq detto questo, un samsung da 170 euro? Auguri
Cè il J6 che ovviamente perde su tutta la linea contro a2 lite o redmi note 5/6 https://amzn.to/2CWLfro
Capisco kiappo, uhm. :pippotto:
Il Mi A2 Lite lo trovo anche da Unieuro, Mediaworld ecc... per potergli dare un'occhiata, secondo voi? :look:
Citazione:
WhiteMason
Capisco kiappo, uhm. :pippotto:
Il Mi A2 Lite lo trovo anche da Unieuro, Mediaworld ecc... per potergli dare un'occhiata, secondo voi? :look:
boh
Mi sa che mi hai convinto kiappo :pippotto:
Se mia sorella si convince, le compro questo, perché mi sa lo prendo anche per me. :asd:
Un'altra questione ora!
Un router da casa, senza pretese esagerate. Economico ma funzionante per gestire due laptop in WiFi. :bua:
Vi adoVo già.
I miei 2cent. mai più Xiaomi
ottime prestazione
interfaccia da fucilare tutti
Citazione:
Kayato
I miei 2cent. mai più Xiaomi
ottime prestazione
interfaccia da fucilare tutti
Secondo me è una buona interfaccia, ovviamente bisogna metterci sopra Nova e smanettare un po' per adattarla alle proprie esigenze. Però una volta superato il primo impatto rende bene.
Sent from MI 6
A me non spiace.
Uso il Launcher della Microsoft.
ma per usare uno smarfons cinese bisogna essere ingegneri informatici? non basta accenderlo? :asd:
I launcher sono app, non serve nemmeno la 3a media.
Citazione:
GeeGeeOH
A me non spiace.
Uso il Launcher della Microsoft.
Io sul mi mix2s ho messo il poco launcher e mi ci trovo da dio :snob:
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Citazione:
Shin
Secondo me è una buona interfaccia, ovviamente bisogna metterci sopra Nova e smanettare un po' per adattarla alle proprie esigenze. Però una volta superato il primo impatto rende bene.
Sent from MI 6
Minchia, io c'ho il Redmi note 5 e non capisco perchè il launcher dovrebbe essere na merda :asd:
Citazione:
WhiteMason
Mi sa che mi hai convinto kiappo :pippotto:
Se mia sorella si convince, le compro questo, perché mi sa lo prendo anche per me. :asd:
Un'altra questione ora!
Un router da casa, senza pretese esagerate. Economico ma funzionante per gestire due laptop in WiFi. :bua:
Vi adoVo già.
Alcuni Xiaomi si trovano da Media world \ Unieuro per vederli e provarli dal vero :sisi: ti è sufficente cercare sui loro siti, se ci sono allora stanno pure in negozio.
Lo Xiaomi redmi Note 5 per esempio lo comprai un paio di mesi fa (Black Friday) per un collega da MW in offerta
Citazione:
Shin
Sent from MI 6
Io ci ho installato Nova launcher perché volevo cambiare un po', ma non mi ci trovavo male pure con MIUI standard.
Citazione:
Zhuge
ma per usare uno smarfons cinese bisogna essere ingegneri informatici? non basta accenderlo? :asd:
Nope, non è più come una volta :snob: persino comprandoli da siti non italiani è sufficente prenderli con "rom global" e stai tranquillo
Citazione:
Mister Zippo
Minchia, io c'ho il Redmi note 5 e non capisco perchè il launcher dovrebbe essere na merda :asd:
A parte quello, alla fin fine ci sono tanti laucher ed applicazioni alternative a quelle stock da provare, cambiare telefono solo perché ci si trova male con le applicazioni di default è come non voler usare Windows perché non piace Internet Explorer e Paint :bua:
Già ai tempi il bello di Android, rispetto agli iPhone "chiusi" fu proprio la personalizzazione e la libertà di scelta :sisi:
Ricordo che sui primi smartphone lenti utilizzavo Tiny Launch, minimale e leggerissimo, praticamente era soltanto il drawer :asd:
https://play.google.com/store/apps/d...nyLaunch&hl=it
Domanda da niubbo: ma perché uno dovrebbe utilizzare un Launcher? :asd:
Citazione:
Diabolik
Domanda da niubbo: ma perché uno dovrebbe utilizzare un Launcher? :asd:
Intendi dire un "launcher alternativo", si tratta di semplice comodità, libertà di scegliere, voglia di provare qualcos'altro, io provai un bel po' di launcher ad esempio per capire quale mi piacesse di più. Se si vuole un'esperienza simile ad Android Stock ci sono launcher appositi per esempio.