Perdonami, è vero che ogni modello non top di gamma era piuttosto scadente, ma anche fra questi la differenza si percepiva eccome. L'Huawei in questione era così drammatico nell'utilizzo che ricordo fui costretto a riprendere il mio precedente e vecchio Galaxy S che nonostante l'età era nettamente superiore in tutto
Che adesso questa differenza non ci sia più non lo metto in dubbio!
Questo sembra avere esattamente tutto quello che cercavo, e costa pure meno del G6 Plus!
Grazie!
https://bit.ly/2S88AQk
Redmi 6A a 74.51 euro con codice GBMP0OI876
il telefono per veri pezzentoni, 2/16
S9 in "promo" con Vodafone
https://www.hdblog.it/2019/01/25/vod...axy-s9-sconto/
ho un S7 che ormai fatica ad arrivare a sera, si o no ?
Credo che l'S9 liscio fatichi pure lui ad arrivare da mattina a sera![]()
DK
A me ispira lo zenfone max pro m2, sopratutto perché ha una batteria da 5000 e pesa "solo" 175g (il mi6 che ho ora pesa 168g ed ha una 3000). Se scende un po' ci faccio un pensiero (questo mio ormai dura 24 ore se va bene).
Sent from MI 6
Niente, in settimana nuova dovrebbe arrivarmi lo Xiaomi Mi A2. Solo per rendervi partecipi.
Edit: ho chiesto, visto che ancora non hanno spedito, se possono cambiarlo con un Redmi note 6 Pro.
Il Mi A2 ha problemi di batteria e per fare funzionare a modo la fotocamera va moddato, cosa che non ho voglia di fare.
Edit2: non mi hanno minimamente considerato ed hanno spedito il Mi A2, vediamo che roba é.![]()
Ultima modifica di paolinhos; 28-01-19 alle 20:26
Dico solo: WiFi SINGLE BAND e già solo questo dovrebbe far desistere da ogni possibile acquisto, amenoche tu non viva in campagna in un casolare isolato e allora non hai interferenze sulla 2,4 GHz)
(Della mancanza del 4g+ e microusb fotte personalmente meno, ma vedi tu)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Si in effetti il wi-fi single band non è il massimo, anche il 4g+ potevo sfruttarlo per scaricare (non ho una linea velocissima)... Ho notato infine che manca anche una ricarica rapida, quindi ci mette 4 ore - magari lo hanno fatto per preservare la batteria? Acquisto sfumato mi sa!
Ragazzi, eccomi di nuovo, a chiedere updates.
Entro i 150 €, qual'è uno smartphone valido che non faccia piangere il sangue dagli occhi per problemi "strani" che non ti aspetteresti?
Cose tipo installazione delle app difficoltosa perché il telefono gestisce la memoria in maniera strana oppure, leggo, problemi di firmware mai risolti, cosucce da morirci tipo queste...?![]()
Allora arrivato Mi A2, configurato, nella notte ha bevuto solo l'1% quindi direi che il drain della batteria é stato risolto, per le foto vi farò sapere.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Ci vorrebbe un thread "Gli sconsigli per gli acquisti"![]()
Io vorrei prendere il MI Mix 2S che ha un design bellissimo con il display che non viene rovinato dall'incavatura di alcuni sensori.
Lo consigliate?
Passo da un Samsung S8+ che mi ha solo creato problemi, subito dopo l'acquisto un "buco nero" ad un lato (pixel morto), rallentamenti inspiegabili e batteria che fa schifo. Non prendetelo se vi dovesse venire in mente, è il peggiore della serie.
150 difficile, sali a 170
https://amzn.to/2Wt21r6
A2 lite ha tutto quello che ti serve.
Sennò c'è altro ma ti avvicini ai 200.
Si, i possessori (ci sono anche qua dentro) sono contenti.
Bianco costa 370 https://amzn.to/2Us8Uqu
Molto contento del mio MI Mix 2S: hardware, supporto e prezzo fantastici.
Però sembra più che altro sfiga col tuo S8+, conosco gente che è ancora soddisfatta.
-
Ultima modifica di WhiteMason; 30-01-19 alle 13:18 Motivo: Scritto di nuovo, meglio.
Dopo un paio di mesi ripasso solo per ringraziare di nuovo tutti per i suggerimenti. Il mi A2 lite è veramente perfetto per gli usi di mia madre.
Redmi Note 5 o il 6 o il nuovo 7
Magari da gearbest per rimanere in budget o in Italia alzandolo un po'
Edit: Shin imho il 4g è utile ma non basilare...si scarica velocemente anche solo col 4G
P.S. Il Mix 2S l'ho fatto prendere a mio padre che è anti-tecnologico e viene dal Windows Phone 920: si sta trovando molto bene! Unica pecca (che a lui frega zero): i selfie sono rovesciati e non sono il massimo. Per il resto molto carino.
@Geegeeoh: la cover originale presente nella scatola del Mix 2S sei riuscita a metterla perfettamente? A me rimane leggerissimamente sollevata nella parte bassa, come se non calzasse al 100%
Ultima modifica di Kinto; 30-01-19 alle 16:13
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer