Re: I consigli per gli acquisti!
Io le UI le ho passate quasi tutte, basti pensare che in esattamente un anno ho avuto Honor 8 con la Emui, S8 Plus con la Samsung Experience e adesso il Pixel col launcher stock. Più in casa, tra gli altri, proprio il Redmi Note 5 preso a mia sorella. E confermo che a livello di interfaccia e personalizzazione la Miui è veramente la peggiore, confusionaria al massimo e piena di spazzatura.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Imho l'unica cosa della miui che cambierei è quella di aggiungere la possibilità di avere il pulsante drawer, invece che tutte le icone di tutte le app sulla home
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Imho l'unica cosa della miui che cambierei è quella di aggiungere la possibilità di avere il pulsante drawer, invece che tutte le icone di tutte le app sulla home
Era lo stesso "problema" che avevo, risolto col Poco launcher che è sempre xiaomi
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Domanda da niubbo: ma perché uno dovrebbe utilizzare un Launcher? :asd:
Dopo anni di Android io invece non capisco perché debba pagare per le varie personalizzazioni software dei vari Samsung, Sony e xiaomi quando ogni Android che ho avuto ho messo il launcher che dicevo io, usato i widget che piacevano a me e non usavo le varie app proprietarie.
Non me ne frega niente di avere account su siti Samsung/sony/xiaomi ecc. ecc. se poi tanto finisce che salvo tutto su Google e addio
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A proposito di Redmi Note 5, a mia sorella non va più il tasto del volume. Non capisco se sia ammaccato (sarebbe strano però, l'ha sempre tenuto nella cover Spigen) o se sia così nativamente.
Potete confermarmi? Nella foto la parte centrale è più "dentro" rispetto alle estremità, è corretto sia così?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f91803042.jpg
A occhio sembra ammaccato, poi do un'occhiata a quello di mia madre :sisi:
Il cavo di carica uscito da quello mio (che viene dalla Cina, a differenza di quello di mia sorella preso su Amazon) purtroppo sta iniziando a venire meno.
Quale mi consigliate per sostituirlo?
E quale launcher mi consigliate (sempre Redmi note 5)?
Tutti con Redmi Note 5, e nessuno che sa rispondermi?!
Citazione:
Micheal Taggart
A proposito di Redmi Note 5, a mia sorella non va più il tasto del volume. Non capisco se sia ammaccato (sarebbe strano però, l'ha sempre tenuto nella cover Spigen) o se sia così nativamente.
Potete confermarmi? Nella foto la parte centrale è più "dentro" rispetto alle estremità, è corretto sia così?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f91803042.jpg
Più che altro a me pare ammaccata la fotocamera :bua:
Citazione:
Micheal Taggart
Tutti con Redmi Note 5, e nessuno che sa rispondermi?!
Questo è il mio, non noto "avvallamenti" al centro.
http://oi68.tinypic.com/zui2og.jpg
Ho controllato anch'io, mi sembra piano...
Ma come cazzo ha fatto, con tanto di cover, a storcerlo così. La ammazzo.
Forse quando alza od abbassa il volume potrebbe evitare di spingerlo con la forza di mille soli. :uhm:
MA, mi quoto:
Citazione:
Un'altra questione ora!
Un router da casa, senza pretese esagerate? Economico ma funzionante per gestire due laptop in WiFi. :bua:
Comunque scrivendo su google "Redmi Note 5 volume button broken" escono parecchi risultati, il difetto è congenito
Citazione:
Micheal Taggart
Ma come cazzo ha fatto, con tanto di cover, a storcerlo così. La ammazzo.
Magari pure la cover rugged della Spigen :asd:
Citazione:
WhiteMason
Forse quando alza od abbassa il volume potrebbe evitare di spingerlo con la forza di mille soli. :uhm:
Anche :asd:
Citazione:
MA, mi quoto:
Un'altra questione ora!
Un router da casa, senza pretese esagerate? Economico ma funzionante per gestire due laptop in WiFi.
Dipende, hai Adsl semplice, fibra - Vdsl misto rame, fibra 200, fibra 100 etc?
Questo copre fino alla Vdsl 100
https://www.amazon.it/Netgear-Rileva...dp/B01H4UCLMS/
Questo pure, è il più economico
https://www.amazon.it/TP-Link-Archer.../dp/B01M1VAY45
Questo se hai soltanto Adsl2+
https://www.amazon.it/Netgear-Integr...dp/B00L4Z5FIW/
Sono riuscito a sistemarlo alla vecchia maniera: due colpi ben assestati su uno spigolo. :asd: Credo che per la botta il tasto fosse entrato dentro e si fosse incastrato.
Vediamo quanto dura. :asd:
Citazione:
WhiteMason
MA, mi quoto:
immagino con modem integrato giusto?
kiappo, nella lista di inizio discussione vedo il mate 10 pro e il mate 20 pro, non il mate 20 liscio; c'è un perché specifico?
Citazione:
Zhuge
kiappo, nella lista di inizio discussione vedo il mate 10 pro e il mate 20 pro, non il mate 20 liscio; c'è un perché specifico?
Da noi ricordo che il Mate 10 fu venduto in versione Lite e Pro, il liscio non si vide.
Il Mate 20 a sto giro lo vendono anche liscio ufficialmente? :pippotto:
Citazione:
Mega Man
Ho un'Adsl da 20 mb di Wind, si definisce come?
@ kiappo: Presumo sia una di quelle cose che non so ma a cui dovrei dire sì :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk