Bug delle notifiche wattsapp e telegram mai risolto, app che smettono di funzionare un aggiornamento si uno no, servizi proprietari che non c'è modo di eliminare che partono a random e atterrano la batteria... Devo continuare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ordinato il Redmi 3 pro, colore bianco, per la mia ragazza, non vedo l'ora di provarlo![]()
In maniera minore pure la versione internazionale, cioè nella internazionale a volte le notifiche arrivano e a volte si bloccano e le app che smettono di funzionare succedono pure dell'Internazionale almeno sul pro 6.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
il pro 6 però non è l'm3 note, eh![]()
Vero, tra l'altro non ricordo se sia il pro o l mx, cmq è un bug della flyme e fidati da ex possessore (a dire il vero lo ho ancora a prender polvere) di meizu ho cercato come un pazzo di sistemare la cosa con fix e trucchetti vari, ma non ci sono mai riuscito al 100% e alla fine sono passato felicemente a uno xiaomi. Tra l'altro una cosa che mi mandava veramente in bestia della flyme era l'icona sempre uguale (una nuvoletta) per quasi tutti i tipi di notifiche nella tendina. Certo risolvibile caricando un set di icone tramite recovery fatto per lo scopo da un utente di xda. Sarò di parte ma la politica mezzi proprio non l'ho digerita e parlo con cognizione di causa possedendo appunto un meizu
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
E' il moto x 2nd gen com'e'? Troppo vecchio?
Questo per intenderci: https://www.amazon.it/Motorola-Gener...rds=moto+x+2nd
Posso rifilare l'OPX a mia mamma al posto del MotoG 2nd? Ha delle beghe note?
Il Moto G 2014 sto faticando a rivenderlo come usato a 80 €...
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
One plus 3 quando viene presentato?
Sent from my Nexus 4
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=7630
Lato hardware l'808 (N5X) è più nuovo ma non so se lo definirei migliore del 801 (OPX), non lato CPU.
E' migliore lato GPU soprattutto per il supporto a Vulkan.
In più ha WiFi 5GHz 802.11 ac, sensore impronte e NFC. Batteria siamo li.
La fotocamera ha i pixel più grossi ed il dual flash.
Non ha la microSD ma c'è anche da 32GB. Ha "solo" 2GB di RAM.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-05-16 alle 09:32
il g3 che wifi ha? 5 ghz? sul link che hai dato non riesco a capire dov'è(aggiungendolo alla comparazione, ovviamente)