Posso rifilare l'OPX a mia mamma al posto del MotoG 2nd? Ha delle beghe note?
Posso rifilare l'OPX a mia mamma al posto del MotoG 2nd? Ha delle beghe note?
Il Moto G 2014 sto faticando a rivenderlo come usato a 80 €...
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Non avevo letto di questa storia del vetro, nel mio caso sono stato comunque fortunato perchè lo store insieme al cellulare ha inviato anche 2 pellicole (qualità sufficiente), 2 cover trasparenti (cheap ma utili) e 2 pellicole in vetro temperato (ed ho messo quella al posto delle pellicole standard).
Oggettivamente non e' proprio un upgrade rispetto al N5. Io l'ho preso proprio al posto di un N5 ma solo perche' avevo rotto il display e il cane che me l'ha sostituito ci ha messo un ricambio di merda che me l'ha fatto diventare inguardabile (ma per mia moglie andava piu' che bene).
La cosa bella dell'OPX e' lo schermo oled, a me piace tantissimo, per il resto il N5 ha piu' roba (e l'oneplus x e' ancora ad android 5).
One plus 3 quando viene presentato?
Sent from my Nexus 4
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=7630
Lato hardware l'808 (N5X) è più nuovo ma non so se lo definirei migliore del 801 (OPX), non lato CPU.
E' migliore lato GPU soprattutto per il supporto a Vulkan.
In più ha WiFi 5GHz 802.11 ac, sensore impronte e NFC. Batteria siamo li.
La fotocamera ha i pixel più grossi ed il dual flash.
Non ha la microSD ma c'è anche da 32GB. Ha "solo" 2GB di RAM.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-05-16 alle 09:32
il g3 che wifi ha? 5 ghz? sul link che hai dato non riesco a capire dov'è(aggiungendolo alla comparazione, ovviamente)
Basta aggiungerlo alla comparazione scrivendo G3 eh.
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone3=6294
Si ha i 5GHz 802.11 ac.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-05-16 alle 09:32
l'ho cercato ma non vedevo gli hz![]()
Da miui.it dovresti trovare i link vari sia per le official sia per le loro (che son developper tradotte di solito ma come le developper han anche molti bug)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk