I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 295

Pagina 295 di 462 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345395 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.900 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Senior Member L'avatar di Camus

Re: I consigli per gli acquisti!

Sei instancabile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sei instancabile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    non mollo mai

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Si però no.

Se ti basta una autonomia nella media, il G6 come fotocamera è due spanne sopra la concorrenza, e risparmi pure qualcosa: https://goo.gl/SccxqV

L'ho preso come telefono usa e getta per un viaggio a New York, ha una fotocamera da top gamma (altroché P20 Lite su), e il grandangolo è meraviglioso.

Se invece ci tieni anche ad avere una autonomia sopra la media, aggiungi un 50ello e vai su un medio-alta gamma coi fiocchi: https://goo.gl/78cNqz
    Fotocamera sotto giusto ai vari S9, P20 Pro, etc, ma per il resto prestazioni da top gamma (Snap 845)

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

P20 lite fa ottime foto altro che moto g, il telefono che compri usi e getti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Diabolik

Raga', domani e nel weekend sotto con le segnalazioni, eh, mi raccomando

In particolare Mate 10 Pro e roba comparabile di fascia attorno ai 400 sacchi
    DK

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Raga', domani e nel weekend sotto con le segnalazioni, eh, mi raccomando

In particolare Mate 10 Pro e roba comparabile di fascia attorno ai 400 sacchi
    Mate 10 Pro l'abbiamo già linkato quando stava sui 400€, di meno non scende

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche 400 va bene, speriamo che ci torni nel weekend
    DK

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    P20 lite fa ottime foto altro che moto g, il telefono che compri usi e getti.

Ma quale Moto G, è LG G6

Che come foto è al pari di S8 e superiore al tuo Mate 10 Pro

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma quale Moto G, è LG G6

Che come foto è al pari di S8 e superiore al tuo Mate 10 Pro

Droga nuova in città insomma. Perché non sono stato avvisato?

Gamer IDs

Mate 10 pro è a 359 da Esselunga

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    budget?
    eh ma il mio 'problema' (si fa per dire) è che non ho un budget vero e proprio, o meglio: visto che di smartphone non mi importa nulla tendo a portare avanti il più possibile quello che ho tra le mani di conseguenza sto giro vorrei stare tra i 300/500 e prendere qualcosa di affidabile per almeno 3-4 anni

le mie variabili nella scelta sono diverse (ed è qui che il gioco si fa duro )
    - grandezza: non lo vorrei troppo grande - e troppo largo - per una questione di praticità - tendo spesso a tenerlo in mano e a fare tutto con la destra. Diciamo che dimensione S9 andrebbe bene, di più insomma... per dire, inizialmente ero orientato su S7 anche per questo motivo.
    Anche se mi rendo conto che ormai la stragrande maggioranza degl smart è di grandi dimensioni (per dire, mi stavo orientanto su honor view 10 ma poi ho scoperto che è grande come S9+ )
    - resistenza: questo è legato al precedente, diciamo che il telefono tendo a 'maltrattarlo' e a portarlo in giro abbastanza (lo uso sempre la sera in palestra con delle cuffiette bluetooth) e quindi di 'lanci' e cadute accidentali (dal porta cell in auto per finire dal divano/letto quando mi appisolo ) ne capitano spesso - va detto però che prendo sempre le custodie in gomma stile meliconi
    - batteria: dovrei stare sopra i 3000-3500 per andare tranquillo? ho sempre dietro una batteria portatile da 10000 però come dicevo sopra tendo a usare spesso il cellulare come lettore musicale (sia mp3 che anche via spotify dato che ho fatto abbonamento family di recente)
    - ram: bastano 4 gb o è meglio 6gb per evitare di smadonnare alla lunga con rallentamenti e blocchi vari?
    - slot per espansione memoria (questo perchè mi porto dietro la SD da 64gb dal telefono vecchio e perchè così ho spazio per foto mp3 spotify offline ecc)
    - sono abituato ad avere il bottone fisico davanti, questa però è una cosa che posso affrontare e superare
    - ho sempre avuto samsung e non ho idea di quali siano le differenze tra pannelli oled IPS ecc anche in termini di consumo
    - fotocamera direi qualcosa di buono (non sono certo un fotografo provetto, anzi, però visto che tocca cacciare il grano....)
    - resistenza all'acqua se c'è direi bene, altrimenti non penso sia indispensabile.. o no?

Come uso in generale non faccio niente di che, FB whatsapp, tapatalk (ovviamente), spotify e lettore mp3 (spesso in bluetooth), ogni tanto skype e teamwiever, ovviamente casto netlifx prime dazn ecc su tv

curioso che state parlando del mate 10 pro, ieri sera vado in palestra, incrocio il maestro che mi fa le schede, vedo che ha un cell figo e ovviamente gli chiedo modello e parere suo me l ha venduto come ottimo

cmq i sony e gli xiaomi con la fotocamera sotto esteticamente mi fanno cagare S9 non mi fa impazzire ma è più una preoccupazione di 'resistenza' agli urti
    ecco diciamo che un S4 o S7 con più ram, processore più nuovo e più batteria sarebbe l'ideale per me
    Ultima modifica di nicolas senada; 22-11-18 alle 09:41

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh ma il mio 'problema' (si fa per dire) è che non ho un budget vero e proprio, o meglio: visto che di smartphone non mi importa nulla tendo a portare avanti il più possibile quello che ho tra le mani di conseguenza sto giro vorrei stare tra i 300/500 e prendere qualcosa di affidabile per almeno 3-4 anni

le mie variabili nella scelta sono diverse (ed è qui che il gioco si fa duro )
    - grandezza: non lo vorrei troppo grande - e troppo largo - per una questione di praticità - tendo spesso a tenerlo in mano e a fare tutto con la destra. Diciamo che dimensione S9 andrebbe bene, di più insomma... per dire, inizialmente ero orientato su S7 anche per questo motivo.
    Anche se mi rendo conto che ormai la stragrande maggioranza degl smart è di grandi dimensioni (per dire, mi stavo orientanto su honor view 10 ma poi ho scoperto che è grande come S9+ )
    - resistenza: questo è legato al precedente, diciamo che il telefono tendo a 'maltrattarlo' e a portarlo in giro abbastanza (lo uso sempre la sera in palestra con delle cuffiette bluetooth) e quindi di 'lanci' e cadute accidentali (dal porta cell in auto per finire dal divano/letto quando mi appisolo ) ne capitano spesso - va detto però che prendo sempre le custodie in gomma stile meliconi
    - batteria: dovrei stare sopra i 3000-3500 per andare tranquillo? ho sempre dietro una batteria portatile da 10000 però come dicevo sopra tendo a usare spesso il cellulare come lettore musicale (sia mp3 che anche via spotify dato che ho fatto abbonamento family di recente)
    - ram: bastano 4 gb o è meglio 6gb per evitare di smadonnare alla lunga con rallentamenti e blocchi vari?
    - slot per espansione memoria (questo perchè mi porto dietro la SD da 64gb dal telefono vecchio e perchè così ho spazio per foto mp3 spotify offline ecc)
    - sono abituato ad avere il bottone fisico davanti, questa però è una cosa che posso affrontare e superare
    - ho sempre avuto samsung e non ho idea di quali siano le differenze tra pannelli oled IPS ecc anche in termini di consumo
    - fotocamera direi qualcosa di buono (non sono certo un fotografo provetto, anzi, però visto che tocca cacciare il grano....)
    - resistenza all'acqua se c'è direi bene, altrimenti non penso sia indispensabile.. o no?

Come uso in generale non faccio niente di che, FB whatsapp, tapatalk (ovviamente), spotify e lettore mp3 (spesso in bluetooth), ogni tanto skype e teamwiever, ovviamente casto netlifx prime dazn ecc su tv

curioso che state parlando del mate 10 pro, ieri sera vado in palestra, incrocio il maestro che mi fa le schede, vedo che ha un cell figo e ovviamente gli chiedo modello e parere suo me l ha venduto come ottimo

cmq i sony e gli xiaomi con la fotocamera sotto esteticamente mi fanno cagare S9 non mi fa impazzire ma è più una preoccupazione di 'resistenza' agli urti
    ecco diciamo che un S4 o S7 con più ram, processore più nuovo e più batteria sarebbe l'ideale per me
    Beh direi un bel delirio.

Ti direi s9+ che però su amazon sta a 600 https://amzn.to/2DGwT0n con una cover bella resistente.

Dovresti controllare da MW se c'è ancora a 499 (affare pazzesco)

sennò esselunga a 569 (se non ricordo male) però versione 256gb

Mate 10 pro ottimo ma se vuoi tenerlo almeno 3 anni, ha già un anno sulle spalle quindi... mah. (a parte che anche s9...)

Anche One Plus 6T https://amzn.to/2DOQ9cV ottimo ma non ha espansione SD (però ha 128gb di storage)

però si diciamo che quello che riassume il tutto e calza a pennello nel tuo budget è il mate10 pro. https://amzn.to/2AfkRYc

Anche qua, se te ne freghi del brand, vai di esselunga, è fuori a 369
    Ultima modifica di Kiappo; 22-11-18 alle 09:50

Senior Member

Non vi scannate
    Comunque grazie

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Avendo lo Xiaomi Mi 8 ti consiglierei quello, è un top gamma in tutto, l'ergonomia è ottima, lo uso spesso con una mano senza fatica. Solo che su amazon sotto i 400€ si trova la versione da 64GB e non è espandibile, io per adesso ho riempito soltanto 15GB, dipende dal tuo utilizzo. Considera che foto e video girati con la sua camera occupano un sacco di spazio a causa della risoluzione, 10 minuti = 1GB.

Gamer IDs

Avendo lo Xiaomi Mi 8 ti consiglierei quello, è un top gamma in tutto, l'ergonomia è ottima, lo uso spesso con una mano senza fatica. Solo che su amazon sotto i 400€ si trova la versione da 64GB e non è espandibile, io per adesso ho riempito soltanto 15GB, dipende dal tuo utilizzo. Considera che foto e video girati con la sua camera occupano un sacco di spazio a causa della risoluzione, 10 minuti = 1GB.
    beh puoi sempre diminuire la risoluzione di un gradino

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

una curiosità, l'infrarosso ce l'ha?
    this is a placeholder

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Su ebay ci sono diversi cellulari in promo, ad esempio S9 liscio a 449€ e P20 pro tra 549 e 599.

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Su ebay ci sono diversi cellulari in promo, ad esempio S9 liscio a 449€ e P20 pro tra 549 e 599.
    Peccato che su amazan li troviamo a 200€

Senior Member

Quante volte te l'ho detto? quello che vedi allo specchio non è un altro te, sei sempre tu riflesso

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Peccato che su amazan li troviamo a 200€
    Sì guarda, dammi il link Amazon di un S9 e di un P20 Pro a 200 euro che li prendo tutti e due, eh
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su