Facciamo così, ti do come esempio il Nokia X10 ( https://www.nokia.com/phones/it_it/n...u=101SCARLH025 ).
Che tipo di carica batteria accoppieresti ?
Facciamo così, ti do come esempio il Nokia X10 ( https://www.nokia.com/phones/it_it/n...u=101SCARLH025 ).
Che tipo di carica batteria accoppieresti ?
Il mio vecchio Samsung Core Prime è un po' che è cominciato a starmi stretto.
Di questo qui che ne pensate?
https://www.amazon.it/gp/product/B07KVWTS8V/
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
valuta anche l'x3 pro
https://amzn.to/39qFyCN
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Marketing
Leggendo su vari siti noto che un alimentatore più basso di 18W impiega più tempo a ricaricare, uno più alto impiega meno.
Ma la differenza oltre al tempo di ricarica cosa cambia ?
Impiegando più tempo il carica batterie " dovrebbe " surriscaldarsi di più ;
Impiegando meno tempo " dovrebbe " riscaldarsi meno ma la batteria ne risente se è sovralimentata ? Oppure non conta nulla e dice a me servono solo 18W il resto non conta.
Il mio canale Youtube.
Non ci son problemi di surriscaldamento.
Le batterie a ricarica rapida poi sono realmente più batterie in parallelo.
Non ricarichi a 100W una singola grossa batteria, ma ne ricarichi 5 a 20W.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
Io mi sto trovando BENISSIMO con l'S20FE 5G (sebbene lo tenga spento, che non ho ancora scheda 5g e mi frega ancora poco).
Consiglio di valutarlo perchè l'unica cosa che gli manca è IR blaster (toh e Radio FM, sebbene uso le radio online ormai)...
I 120Hz nei cellulari servono più che altro allo scrolling che risulta più fluido.
Della velocità di ricarica mi frega poco, dato che lo ricarico tutte le notti (e ora in wireless, impostato a metà velocità, ovvero 5W) anche se era al 50%. Poi sto S20FE 5G dura tanto e non ho il timore di finire la batteria, manco in cantiere
Edit: cosa più importante: consiglio il S20FE 4g con snapdragon....era in offerta (ancora?) a 399€ nuovo e li vale!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ma non era la versione 5g che montava lo snapdragon?
Il 4g monta l'exynos se non sbaglio, almeno qui in Italia.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Lasciando star Apple, praticamente tutti vanno bene.
Ci son cose proprietarie solo per le ricariche supermegaultra rapide... ma che comunque supportano anche i protocolli più lenti.
Il mio canale Youtube.
Hanno fatto uscire mesi fa la versione 4G con lo snapdragon
Quello in offerta alla Comet a 399€ era proprio con lo snap (sigla corretta SM-G780G)
I 120hz li ha lo S20Fe, solo non adattativi (sebbene la batteria dura cmq tantissimo ed esiste un programma terzo che ovvia a questo, se uno lo volesse...)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer