Il Fever l'ho comprato a mia suocera,in effetti dopo l'aggiornamento a MM mi ha rotto un po' i coglioni.
Il Fever l'ho comprato a mia suocera,in effetti dopo l'aggiornamento a MM mi ha rotto un po' i coglioni.
Bello bello, poi vedi che nello store Windows non c'è un cazzo e rimani così
Inviato da un sarcazzo volante.
Se non fosse che il N6 mi va benone sarei tentato... non mi mancherebbero app nel passaggio a W10... toh Hearthstone, ma sul telefono non lo uso praticamente mai che mi spappola la batterai in due partite...
Da possessore di Fever 4G, dopo l'aggiornamento c'è stato un calo mostruoso della batteria, a pari utilizzo rispetto a prima dell'aggiornamento adesso arrivo a fine giornata quasi a fatica
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Calo batteria, problemi con bluetooth..
lo ha detto pure galeazzi in un video di qualche mese fa, dopo MM i fever sono tipo implosi...
vabe ho capito, vado di zenfone 2 laser e buonanotte al secchio.
grazie ragassuoli.....
Un telefono peggiore non potresti prenderlo... Prendi un bel Op3t e pace
Quanto puoi spendere?
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Arrivato redmi 3 pro x mia moglie. A parte che mi ha fatto installare al volo Nova Launcher, ma come funzionano le notifiche in barra? Da sempre i 3 puntini come la vecchia miui che provato a mettere sul vecchio Optimus G, mi pare era la 5. Cmq molto caruccio.
Arrivato con rom global,l'ho resettato appena arrivato per fare l'impostazione iniziale.
puoi impostare le notifiche con l'iconcina dell'app al posto dei pallini
Ultima modifica di Enriko!!; 12-12-16 alle 22:31
In che senso? I badge sulle icone? Ma lei vuole Nova Launcher..
Per Nova è a pagamento,come si fa per i puntini sulla barra? Ho cercato su Internet non ho trovato nulla.
Cmq ieri sera dalle 7 la mattina redmi 3 pro nuovo 4 ore di schermo con ancora il 51% di batteria, prima carica.. sono veramente invidioso,tra l'altro mi piace anche come linea ed interfaccia. Il 4 pro è parecchio meglio? Ad autonomia siamo lì? Veramente un bell' acquisto.