Quindi siamo io, Harry, Kiappoz, Viggio e se fa il salto anche CX?
Dai che la sfondiamo questa morte nera![]()
cazz...dai che questo periodo sto gasatissimo...mi sto rifacendo la cura su Sky Star Wars HD
...e pensare che i miei DVD e BRD stanno lì a prendere la polvere...
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Oggi ho rigiocato un po'...ammetto che era diverso tempo che non lo toccavo. Ho fatto un po' di modalità tra Bespin e l'Orlo Esterno: non penso di essere diventato più bravo con l' inattività, quindi devo dire che dopo le patch e gli aggiornamenti l ho trovato più bilanciato...non ho fatto l assalto dei camminatori ma nelle altre midalità non ho notato il divario che a volte c era tra ribelli e e Imperiali...
ho passato un'oretta di puro divertimento
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Puoi giocare sia in soggettiva stile fps o in terza persona da dietro. Lo stile di gioco è quello di battlefield 1 con mappe un po più piccole e ci sono veicoli, sia da terra che da aria da usare però solo in singola persona (no jeep con 4 persone per farti capire).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
perfetto, grazie mille
adesso aspetto di vedere come evolvono alcune cose che ho in ballo col lavoro (sta diventato complicato importare schiave sessuali dall'est europa) se non sono troppo incasinato quasi quasi faccio la follia e prendo il pacchetto all-inclusive
![]()
dài dài... un po' di sano pew pew senza muri grigi, di tanto in tanto fa solo bene...
e nelle pause ci giri un po' di schiave
Ma stasera? si gioca?
Ovvio. Sono qui che aspetto mettano il pacchetto sullo store, così da rientrare stasera con tutto già installato. Penso che ci si possa trovare per le 9.30-10.
un po' troppo lente le navi. Comunque penso di prendere una key per bf base + questa exp (però pc)
Stasera vedo se riesco ad esserci. Sono parecchio incasinato al lavoro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma si può comprare solo il dlc della morte nera?
Sono online.
Molto carina la nuova modalità e belle le nuove mappe. Devono bilanciare un po' però, i ribelli si schiantano troppo spesso alla prima fase.
Non giocavo da mesi, è stato un incubo![]()
Inviato da s7
Kiappoz, ma ieri sei entrato, sei stato nattato e poi non ti si è più visto, potevi rientrare![]()